marted� 12 novembre 2024
Flash news:   Si schianta contro un auto e si ribalta: incidente in via Serino Misure di conciliazione famiglia-lavoro: finanziato il Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5 Soccorso De Pascale torna al comando della Polizia municipale di Atripalda Festa delle Forze Armate: corteo e deposizione corona al Monumento ai Caduti di Atripalda L’Avellino cade in casa con il Taranto Air Campania: 3 milioni per il bike sharing mobility anche ad Atripalda L’Avellino Basket ko contro Udine La Scandone Avellino fa suo il derby contro Benevento Addio a Gino Corrado: il cordoglio del sindaco Vittorio D’Alessio Presentato al Comando di Avellino il Calendario Storico e l’Agenda 2025 dell’Arma dei Carabinieri

Mangia funghi velenosi: è grave una 40enne residente ad Atripalda

Pubblicato in data: 20/6/2011 alle ore:13:00 • Categoria: Cronaca

raccolta-funghiMangia a pranzo dei funghi velenosi raccolti da lei stessa nei boschi di Santo Stefano del Sole, ma si sente male. E’ grave al Moscati una 40enne di Atripalda. Lotta tra la vita e la morte. La donna dopo aver consumato i funghi ad ora di pranzo (l’unica della sua famiglia) ha avvertito subito un forte malore, con vomito e nausea. Un’intossicazione vera e propria: le sue condizioni presso la Città Ospedaliera di Avellino sono molto critiche.
Dopo l’accaduto gli ispettori dell’Asl si sono recati sul luogo e hanno trovato dei funghi velenosi del tipo “amanita phalloides“, gli stessi che avrebbe mangiato la donna. Sotto osservazione anche la figlia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *