sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti in onore di Sant’Anna, questa sera messa e processione ad Atripalda Sabato 27 luglio il via al Festival “I Luoghi della Musica” Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Giuseppe Calabrese trentaduesimo alla gara Sila Epic MTB 2024 Rapina ad Atripalda, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: 4 arresti Rapina, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 4 indagati Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda

Tenta di scippare un’anziana signora in piazza Umberto, arrestato dai Carabinieri

Pubblicato in data: 25/7/2011 alle ore:23:59 • Categoria: Cronaca

piazza-umbertoTenta di scippare un’anziana signora nel centro di Atripalda, ma alla fine viene tratto in arresto da Carabinieri.
A finire nei guai un giovane di Avellino, un 27enne di rione S. Tommaso, che nel tardo pomeriggio ha tentato di rubare la borsetta ad una signora prima di finire in manette. Vittima una donna di 73 anni.
Il tentativo di rapina è stato compiuto in piazza Umberto, dinanzi a numerosi passanti riuscendo a sottrarre la borsetta dall’anziana signora.
Il giovane, che subito dopo il furto ha tentato invano di dileguarsi e nascondersi nei vicoli del centro storico, prima dell’arrivo dei carabinieri guidati dal vicecomandante Sullutrone aveva puntato una signora nella piazza principale della cittadina del Sabato.
La donna mentre stava camminando, si è vista avvicinare da uno sconosciuto che con forza ha tentato di sottrarle la borsa. L’anziana signora a seguito dello strattonamento è caduta al suolo riportando contusioni varie.
L’uomo è riuscito così a sfilare la borsa dalle braccia e a scappare. Ma alla scena hanno assistito numerose persone che hanno immediatamente lanciato l’allarme.
Sul posto i carabinieri della locale stazione, diretti dal vicecomandante Sullutrone, subito si sono lanciati all’inseguimento del giovane.
Una volta acciuffato è stato condotto in caserma per essere identificato ed interrogato. Il giovane è stato così tratto in arresto con l’accusa di rapina.
Recuperata dai militari anche la borsetta restituita alla legittima proprietaria.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *