alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, il gruppo consiliare “Noi Atripalda”: “chiarezza sulla distribuzione dei pacchi alimentari” Ciclismo, un altro pupillo doc dell’A.S.Civitas-ProfumeriaLucia: Carmine Iantosca Coronavirus, consegnati i primi kit per la diagnosi veloce del virus. Il medico Gerardo Piscopo: “primo screening sulle persone più esposte”. FOTO Addio a Maurizio Zito, tra gli architetti più creativi della Campania Coronavirus, in Campania sono 120 i positivi oggi: i tamponi sono stati 2.005. In totale i contagiati sono 3.268 Coronavirus, 2 contagi oggi in provincia: a Cervinara e Rotondi. I positivi ora sono 373 Coronavirus, 604 deceduti rispetto a ieri per oltre 17mila morti totali: dimezzati i nuovi positivi e si riducono i ricoveri in terapia intensiva Coronavirus, Biancardi esprime la vicinanza alla comunità di Lauro e a quelle colpite dai decessi Coronavirus, controlli dei Carabinieri nei negozi per il rispetto delle prescrizioni in materia di contenimento della diffusione del Covid-19 Coronavirus, l’appello di Gabriele De Masi: «Esponiamo il Volto Santo di Gesù sull’altare della chiesa madre di Atripalda per invocare la fine della pandemia»

Incidente sul Raccordo Av-Sa: auto si ribalta nei pressi di Atripalda, feriti tre ragazzi

Pubblicato in data: 27/12/2011 alle ore:10:41 • Categoria: CronacaStampa Articolo

auto-si-ribalta-sul-raccordo-autostradale-av-saAuto sbanda e si ribalta: feriti tre ragazzi. E’ accaduto sul raccordo Salerno-Avellino. L’incidente si è verificato a poca distanza dallo svincolo di Atripalda. Vittime tre giovani tra i 17 ed i 20: si tratta di due ragazzi ed una ragazza. Sono stati soccorsi e trasportati presso la città ospedaliera. Stando ad una prima ricostruzione effettuata dalla polizia stradale, il veicolo dopo aver sbandato è finito contro il paracarri per poi ribaltarsi. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno estratto i tre giovani dalle lamiere contorte della macchina.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *