marted� 25 marzo 2025
Flash news:   Emporio solidale, aperte le domande per 70 famiglie in difficoltà economica Atripalda, ruba bancomat e preleva 600 euro: denunciato 49enne messicano L’Avellino Basket non molla mai: battuta Real Sebastini Rieti all’overtime L’Avellino domani sfida il Potenza per la vetta Nuovi dettagli sull’attentato incendiario contro il consigliere comunale e provinciale Mazzariello: indaga il Nucleo Investigativo Incontro pubblico domenica sulle osservazioni al Puc del gruppo di opposizione “Atripalda Futura” e delle forze di centrosinistra Atto intimidatorio, il senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone presenterà interrogazione parlamentare al Ministro Piantedosi Sorpreso alla guida di auto rubata con detenzione illegale di munizioni: denunciato dai Carabinieri Attentato incendiario all’auto del consigliere Mazzariello: la solidarietà di SOS Impresa Auto incendiata al presidente del Consiglio Mazzariello, solidarietà del sindaco Paolo Spagnuolo

Incidente sul Raccordo Av-Sa: auto si ribalta nei pressi di Atripalda, feriti tre ragazzi

Pubblicato in data: 27/12/2011 alle ore:10:41 • Categoria: Cronaca

auto-si-ribalta-sul-raccordo-autostradale-av-saAuto sbanda e si ribalta: feriti tre ragazzi. E’ accaduto sul raccordo Salerno-Avellino. L’incidente si è verificato a poca distanza dallo svincolo di Atripalda. Vittime tre giovani tra i 17 ed i 20: si tratta di due ragazzi ed una ragazza. Sono stati soccorsi e trasportati presso la città ospedaliera. Stando ad una prima ricostruzione effettuata dalla polizia stradale, il veicolo dopo aver sbandato è finito contro il paracarri per poi ribaltarsi. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno estratto i tre giovani dalle lamiere contorte della macchina.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *