sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Rissa in Viale Italia, convalidato l’arresto per il minore. Migliorano le condizioni del 17enne atripaldese

Pubblicato in data: 28/12/2011 alle ore:12:17 • Categoria: Cronaca

martellotribunaleAveva aggredito due suoi coetanei nella notte di Natale. Il Gip del Tribunale per i minorenni di Napoli ha convalidato l’arresto ed inviato il diciassettenne presso una comunità di recupero per giovani difficili a San Martino Valle Caudina. Il giovane aveva lanciato una bottiglia contro la faccia di un suo coetaneo, ferendolo allo zigomo. Dopo essere stato allontanato ha raccolto un grosso tufo scaraventandolo contro un altro ragzzo, un diciassettenne atripaldese, provocandogli diverse gravi lesioni con il rischio di perdere l’udito. Il magistrato ha ritenuto che il giovane “potrebbe reiterare il reato”, questa la motivazione che ha spinto all’affidamento temporaneo presso la comunità di San Martino Valle Caudina.
citta-ospedaliera-avellinoSono migliorate le condizioni del 17enne atripaldese colpito dal mattone. Il ragazzo, tuttora ricoverato nel reparto di Neurochirurgia della Città Ospedaliera di Avellino (foto), ha riportato un trauma cranico-facciale con ferite lacero-contuse a tutta la regione destra del volto, la rottura del labbro, nonché un’otalgia che, nella peggiore delle ipotesi, gli causerà una parziale diminuzione dell’udito.
Nella giornata di ieri, per fortuna il giovane ha fatto registrare dei sensibili miglioramenti che hanno tranquillizzato genitori, amici e parenti accorsi in ospedale per abbracciarlo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *