Auto si schianta contro uno dei platani in via Appia nella notte di Capodanno, in quattro finiscono all’ospedale. Fotoservizio Vigili del Fuoco
Pubblicato in data: 1/1/2012 alle ore:14:47 • Categoria: Cronaca •Schianto lungo via Appia ad Atripalda nella notte di Capodanno.
L’incidente si è verificato prima del passaggio a livello procedendo in direzione Avellino. Nelle prime ore dell’alba, una Mercedes con a bordo quattro persone (due ragazzi e due ragazze) è rimasta coinvolta in un incidente lungo l’arteria che porta alla cittadina del Sabato.
Lo schianto intorno alle 2 nei pressi dell’hotel Malaga. L’auto è sbandata finendo la sua corsa dritta contro uno dei platani del viale.
Immediato è scattato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Atripalda e tre ambulanze del 118 per il trasporto dei feriti in ospedale. Presenti anche i vigili del fuoco della centrale operativa di Avellino che hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo.
Tutti e quattro sono stati ricoverati in ospedali. Due sono rimasti feriti in maniera grave. Il boato è stato forte ed ha richiamato l’attenzione dei residenti, oltre che dei passanti. Ancora d ricostruire la dinamica dell’incidente, ora al vaglio dei carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso.
Lascia un commento