marted� 19 marzo 2024
Flash news:   “In strada sicuri” domani al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto Nuovo scontro sull’ex scuola “Mazzetti”: l’opposizione “Atripalda Futura” accusa: “inconcludente, superficialità e presunzione di questa Amministrazione“ L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco: grave incidente su raccordo Av-Sa. Foto Rubano uno scooter e attrezzi da alcuni garage di Atripalda: i carabinieri arrestano un 67enne e denunciano il complice. Foto Biblioteca comunale Cassese: spazi laboratoriali e culturali, postazioni di coworking e nuovo orario

Verso le Amministrative, Moschella (ApI) propone: “Compenso sindaco e giunta per il centro Piscopo”. Oggi incontro con i cittadini di via Appia e Alvanite

Pubblicato in data: 20/3/2012 alle ore:09:13 • Categoria: Api - Alleanza per l'Italia, Politica

emilio-moschella-Devolvere il compenso del Sindaco e della Giunta per il centro “Piscopo” di Alvanite,  questa una delle proposte di Emilio Moschella (foto) di Alleanza per l’Italia che questo pomeriggio incontrerà i cittadini di Contrada Novesoldi e di Via Appia.
Dal confronto con i suoi concittadini il consigliere comunale Emilio Moschella sta traendo spunti per approntare il suo programma elettorale in attesa che inizi la campagna elettorale vera e propria che si terminerà con il voto delle elezioni amministrative del 6 e 7 maggio prossimo. I problemi delle periferie sono oggetto di particolare attenzione da parte del consigliere di Alleanza per l’Italia che, infatti, hanno deciso di inserire nel proprio programma elettorale una proposta concernente Contrada Alvanite. “Sarebbe auspicabile – dice Emilio Moschella – che il compenso di Sindaco e assessori fosse devoluto per l’attivazione di servizi ricreativi e culturali presso il Centro sociale “Piscopo” di Contrada Alvanite per fornire, ad esempio, un servizio di doposcuola. E’ un modo concreto per venire incontro alle esigenze dei bambini e delle famiglie residenti in quella zona di Atripalda“.
Due gli incontri in programma oggi per Moschella che nel pomeriggio, alle ore 16,30 sarà presso il bar al civico 197 di via Appia per incontrare gli abitanti di quella strada e di Contrada Novesoldi. Alle ore 18.00, invece, l’appuntamento con gli abitanti di Alvanite è fissato davanti alla Chiesa di Padre Pio. Sempre per raccogliere suggerimenti ed istanze dalla popolazione atripaldese, è possibile contattare la Segreteria cittadina dell’ApI in via Roma n. 60 o il sito internet.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

7 risposte a “Verso le Amministrative, Moschella (ApI) propone: “Compenso sindaco e giunta per il centro Piscopo”. Oggi incontro con i cittadini di via Appia e Alvanite”

  1. Antonio ha detto:

    MOSCHELLA I PROBLEMI SONO 2: LAVORO ED ENERGIA TROPPO CARA ! VEDI SE HAI LA FORZA DI CERCARE DI RISOLLEVARE LA COSA ??? SE NON HAI QUESTA POSSIBILITA’ ? è MEGLIO CHE NON VI CANDIDATE ! TANTO DOPO SARETE SPAZZATI VIA DAL NUOVO CHE AVANZA !

  2. Il Giullare ha detto:

    Suvvia, se in questa campagna elettorale non vi fossero simpatici personaggi come il delegato Moschella sarebbe un vero “mortorio”. Lui, intensamente impegnato sul piano artistico, trova l’ispirazione per redigere il programma….

  3. Ma scusate ha detto:

    ma alla fine con chi si candida? in che lista? co chi? Qualcuno lo vuole? tene na lista rà soa? Io non sto capenno.

  4. Il Giullare ha detto:

    Egr. direttore,
    non credo sia offensivo scrivere “con grande sforzo una ne fa e cento ne pensa” dopotutto è fantasia d’artista. E Moschella, da persona seria sa bene di non essere Piero Manzoni.

  5. luigi ha detto:

    almeno il prof, moschella ci prova. vai avanti moschella che certo tu hai gli attributi

  6. giovanni ha detto:

    lodevole per la memoria e per lo scopo, complimenti assessore

  7. sabino ha detto:

    donare l’indennità degli amministratori (o almeno in parte) al centro sociale piscopo è veramente una nobile proposta. determinare anche lo scopo (doposcuola, anziani, ecc.) ci fa capire che questo signore ha gli attributi. l’unica cosa suggerisco all’assessore di estenderle l’attività del centro piscopo a tutta la cittadinanza. comunque complimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *