mercoled� 11 settembre 2024
Flash news:   Prima campanella nelle scuole irpine: gli auguri del provveditore Fiorella Pagliuca In migliaia per la decima edizione della “Camminata rosa”. Foto Suona la campanella del nuovo anno scolastico: istituti irpini presidiati dai Carabinieri Dramma della solitudine ad Atripalda: 57enne trovato morto ad Alvanite Nuovo impianto di illuminazione per la basilica paleocristiana di vico San Giovaniello L’Avellino Basket batte Sant’Antimo Eco Evolution Bike pronti per la prima edizione di ‘’Valsir Champions Race’’ Avellino, dopo il pari con il Giugliano domenica arriva il Cerignola Nando De Napoli entra a far parte del Movimento Italiano Disabili irpino Costruzione nuova scuola media e riqualificazione dell’anfiteatro comunale nella villa Don Giuseppe Diana, si accelera nei cantieri

Verso le Amministrative, Emilio Moschella rimette le deleghe per poter dialogare con le forze politiche ed evitare incompatibilità

Pubblicato in data: 23/3/2012 alle ore:21:20 • Categoria: Api - Alleanza per l'Italia, Politica

emilio-moschellaSta per entrare nel vivo la campagna elettorale che vedrà gli atripaldesi recarsi il 6 e 7 maggio alle urne per il rinnovo dell’amministrazione comunale. Al fine di evitare situazioni di “incompatibilità” e poter dialogare in autonomia con le varie forze politiche, il consigliere comunale di maggioranza Emilio Moschella ha deciso di rimettere nelle mani del Sindaco Laurenzano le deleghe da quest’ultimo affidategli il 19 gennaio scorso: Protezione civile, Commercio, Periferie.
In questo momento è necessario che io agisca innanzitutto come Segretario cittadino di Alleanza per l’Italia – spiega Moschella – è per questo che ho ritenuto di rimettere le deleghe nelle mani del Sindaco ringraziandolo per la fiducia accordatami. Potrebbero crearsi, infatti, situazioni nelle quali le mie responsabilità amministrative potrebbero diventare condizionanti, una sorta di “incompatibilità” che preferisco evitare“.
Quanto alle riunioni svoltesi nei giorni scorsi con PD, UdC, FLI e PSDI ed alle voci circa presunti “screzi” o “strappi” che vi si sarebbero verificati, Moschella ritiene opportuno precisare che: “Non ci sono stati né strappi né screzi, smentisco quanto pubblicato da qualche testata. Vero è, al contrario, che l’ApI ha recepito il loro programma e sottoposto il proprio. Ci sono delle convergenze, da limare ulteriormente. Ciò che conta, in ogni caso, è che la gente torni ad appassionarsi alla politica, in questi tempi, infatti, sembra di assistere ad una sorta di “fuggi fuggi” delle persone dalla passione politica, in una sorta di disincanto che non è utile alla vita cittadina“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

8 risposte a “Verso le Amministrative, Emilio Moschella rimette le deleghe per poter dialogare con le forze politiche ed evitare incompatibilità”

  1. vI PREGO ha detto:

    QUALCUNO LO FERMI!!!

  2. Geremia ha detto:

    Se viene candidato, non vado a votare

  3. lealtà ha detto:

    dobbiamo registrare, la lealtà di moschella, in bocca al lupo per la tua candidatura. giuseppe con affetto

  4. Il duddio ha detto:

    Emilio non farlo, Atripalda non potrebbe andare più avanti senza il tuo disastroso contributo.

  5. Ardito ha detto:

    Mitico!!

  6. michele ha detto:

    prevedo un’astensione ai massimi storici.

  7. franco ha detto:

    assessò si smpe o meglio. 6 una persona vera e tenace. auguri

  8. Picchio ha detto:

    Emilio Moschella aveva tutte quelle deleghe? In questo caso è un dei maggiori responsabili della disastrosa riuscita dell’ultima amministrazione. Ha il CORAGGIO di ricandidarsi? La colpa è di chi lo voto nonostante tutto quello che non rirsce a fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *