alpadesa
  
domenica 25 agosto 2019
Flash news:   Nozze Valentino-De Vinco, auguri Oggi inaugura il “Pettirosso”, primo Parco Avventura della cittadina del Sabato Esplosione al Palazzo Vescovile di Avellino, solidarietà del sindaco Spagnuolo e dell’Amministrazione comunale di Atripalda Children’s Day 2019, causa maltempo la manifestazione slitta al 7 e 8 settembre Scarichi di acque reflue industriali nel fiume Sabato, i Carabinieri Forestali denunciano il titolare di un’azienda Campagna Abbonamenti 2018/19: Uniti Si Vince Accorpamento temporaneo mercato del giovedì a parco Acacie, pubblicata la graduatoria degli operatori commerciali Tentata estorsione aggravata, i Carabinieri arrestano una 28enne atripaldese Atripalda Volley, ecco altri due tasselli: Roberto e Fabio Luciano vestono biancoverde “Giullarte” torna nella sua collocazione temporale originaria, Gambale: “a giugno una straordinaria edizione per il ventennale”

Amministrative 2012, tensioni all’Ufficio elettorale dove arrivano i Carabinieri. Ritardi nella presentazione dei documenti: salta la lista di Adamo (Sel), in bilico Laurenzano con “Patto civico per Atripalda”. La documentazione oggi alle 17.30 al vaglio della Commissione elettorale mandamentale

Pubblicato in data: 3/4/2012 alle ore:13:26 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

ufficio-elettoraleTensioni all’Ufficio elettorale, salta la lista Sel per ritardi nella presentazione della documentazione, al momento fuori dalla competizione elettorale. Il candidato sindaco Raffaele La Sala di “Piazza Grande” ha infatti chiamato i Carabinieri contestando un esponente di Sel ed uno per la lista Laurenzano che avrebbero tentato di aggiungere nelle cartelline della documentazione mancante nonostante fossero già scaduti abbondantemente i termini fissati alle ore 12. Salta, quindi, quasi certamente la lista Sel che candidava a sindaco Luigi Adamo, visto che all’interno della cartellina presentata non c’era nessuno nominativo ne certificati ed altri documenti.
In bilico anche quella del sindaco uscente LaurenzanoPatto civico per Atripalda” dove mancherebbe della documentazione: alcune firme del sindaco per la presentazione e per autenticare la lista, il certificato elettorale di uno dei candidati, il programma elettorale e la descrizione del simbolo scelto come contrassegno. Tutta la documentazione passerà ora al vaglio della Commissione Elettorale Mandamentale che si riunirà questo pomeriggio, alle ore 17.30,  presso il Comune di Avellino.

Questi i componenti di “Patto civico per Atripalda“:
Aldo Laurenzano – candidato sindaco
Massimiliano Del Mauro
Vincenzo Moschella
Gianna Parziale
Ciro De Pasquale
Giovanni D’Ercole
Tommaso Mazzocca
Carmine Andreotti
Annibale Capaldo
Massimiliano Strumolo
Nicola Galluccio
Tina Boccella
Ivan Rizzitelli
Ermelindo Romano
Gaetano De Vinco detto Maurizio
Antonio Guerrera

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

8 risposte a “Amministrative 2012, tensioni all’Ufficio elettorale dove arrivano i Carabinieri. Ritardi nella presentazione dei documenti: salta la lista di Adamo (Sel), in bilico Laurenzano con “Patto civico per Atripalda”. La documentazione oggi alle 17.30 al vaglio della Commissione elettorale mandamentale”

  1. dilettanti ha detto:

    dilettanti allo sbaraglio

  2. Annibale ha detto:

    Nemmeno in questo siete seri

  3. brancaleone da atripalda ha detto:

    Ho visto le previsioni per il 7 e 8 maggio prossimi, sole e temperature alte su tutto il territorio campano.
    Meglio andarsene al mare che assistere ad una delle più sgradevoli pagine della storia politica atripaldese. Dobbiamo ringraziare questa mis………ra ( direttore me lo consenta) classe politica che con tante munizioni clientelari e mancanze di vere idee, hanno portato la nostra amata Atripalda città di santi, commercianti, artisti e tanta brava gente a questi livelli. E da fiero ed orgoglioso atripaldese devo solo abbassare la testa quando vengo deriso per il livello politico dei nostri amministratori, che ancora oggi si accaniscono a sedere su quelle poltrone ormai scomode ed intrise di contaminazioni di malapolitica degli ultimi 20 anni.
    Comunque ho già contattato il mitico “Rafaele Penza” per i pulman per pontecagnano, e chi ama veramente Atripalda, per non rendersi complice di quello che avverrà in futuro, gli consiglio di passare due belle giornate al mare, spero che ne saremo in molti, e forza Atripalda.

  4. CITTADINO ATRIPALDESE ha detto:

    MA CHE FIGURACCIA INCOMPETENTI !………. LAURENZANO UN ESORDIENTE TOTALE!

  5. FERDINADO ha detto:

    CHE NZALATA!!!!!!!!!!!!!!!

  6. CHICCA ha detto:

    episodio spiacevole senza dubbio, ma denuncia un’irregolarità. Perchè quando andiamo a fare i concorsi o viaggiamo in aereo non ci fanno partecipare/ partire senza i doucumenti necessari e in corso di validità?? Legge è legge, e legge sia anche per la POLITICA…ANZI….!

  7. glauko68 ha detto:

    questa é la ciliegina sulla torta. Come osservano acutamente in questo articolo ( http://www.orticalab.it/Che-tristezza ) C’é veramente da essere tristi, come la De Simone

  8. Ardito ha detto:

    Giusto per dare qualche punto di riferimento non troppo vecchio ai lettori di questa testata, invito a consultare la sezione Politica e di cliccare su PDL per vedere tutte le dichiarazioni di Del Mauro contro Laurenzano.

    Ed ora che succede??? Che Del Mauro sostiene Laurenzano sindaco?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *