venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Grande successo per la I edizione di “Children’s Day” della Pro Loco. Foto

Pubblicato in data: 3/6/2012 alle ore:23:32 • Categoria: Attualità

childrens-day

Grande successo per la prima edizione di “Children’s Day“, la manifestazione organizzata in piazza Umberto I dalla Pro Loco atripaldese. Le famiglie e i bambini hanno partecipato numerosi attirati dai tanti giochi e gonfiabili colorati. Presente anche il sindaco Paolo Spagnuolo. I piccoli si sono divertiti sui giochi gonfiabili passando una giornata di puro divertimento con l’animazione curata dalle ludoteche “Il Mondo delle Fate” e “Il Cappellaio Matto”. Allestito per l’occasione anche lo stand dell’Aipa e quello della Pro Loco con materiale informativo. Soddisfatto della splendida riuscita dell’iniziativa, il presidente della ProLoco Lello Labate che ha espresso grande gioia nel vedere tanti bambini promettendo ai piccoli di ripetere nuovamente la giornata. Idea da ripete anche per il sindaco Spagnuolo che ha evidenziato l’importanza di creare eventi come questo per riunire la comunità atripaldese.
Children’s Day
Children’s Day

childrens-3
childran

childrens-2

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Grande successo per la I edizione di “Children’s Day” della Pro Loco. Foto”

  1. Mi ha detto:

    Ma quale successo!!!!! Ad atripalda la civilta’ nm e’ di moda!!!

  2. luca ha detto:

    lodevole iniziativa ma a livello di sicurezza per i bambini va migliorata…compresa la civiltà dei genitori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *