alpadesa
  
Flash news:   Il Consorzio A5 acquista nove defibrillatori per i servizi per la prima infanzia Laurea in Scienze della Comunicazione, auguri alla dottoressa Francesca Trezza Intervento straordinario al campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie e per infiltrazioni nella chiesa madre Italia Viva: il nuovo partito di Renzi anche ad Atripalda. Si lavora a portare in città l’ex premier con il nuovo anno. Foto “Aquile Randagie”, gli scout che dissero no al fascismo: giovedì confronto ad Atripalda Trasloco volante ad Atripalda, i mobili vengono lanciati direttamente giù dal balcone in via Ferrovia. Foto Incidente ieri tra un’auto e un motorino in via San Lorenzo ad Atripalda: ferito un postino A Parco delle Acacie domenica convegno per dire “No” alla violenza sulle donne “World Philosofy Day 2019“, gli studenti del liceo “De Caprariis” di Atripalda a confronto con il vescovo Aiello. Foto Davide Rondoni stasera e domani ad Atripalda omaggia Giacomo Leopardi per i 200 anni de “L’Infinito”

Red One e le cene sotto le stelle al Parco delle Acacie

Pubblicato in data: 10/8/2012 alle ore:12:05 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

cena-sotto-le-stelle-red-oneRed One, cena sotto le stelle al bar di Parco delle Acacie, il nuovo caffè e snack bar di Atripalda gestito dall’Associazione “Donne in arte“. Carne alla brace, stuzzichini, panini e patatine nel verde del Parco delle Acacie di via Ferrovia per trascorrere serate rilassanti in un’atmosfera accogliente:
Tante le iniziative che ruoteranno intorno al nuovo locale: dai corsi di Cake Design e Modelling, pasticceria e cucina salata alle attività dedicate ai bambini. Saranno disponibili animatrici ad ore, attività di laboratorio creativo per i più piccoli, baby sport e area pic nic.
Per maggiori informazioni contattare il numero 338/3312327.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Red One e le cene sotto le stelle al Parco delle Acacie”

  1. Rosa ha detto:

    Non il giovedì pomeriggio, che puzza!

  2. Sabino ha detto:

    Ho portato i miei bimbi proprio ieri, giovedì pomeriggio, giorno in cui al Red One hanno organizzato la baby dance. I miei piccoli si sono divertiti ballando insieme ad altri bimbi in un atmosfera piacevole e coinvolgente e … senza cattivo odore. VIVA LE BUONE IDEE.

    PS: un augurio speciale alla direzione del locale (costituita da sole donne, PENSANTI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *