marted� 19 marzo 2024
Flash news:   “In strada sicuri” domani al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto Nuovo scontro sull’ex scuola “Mazzetti”: l’opposizione “Atripalda Futura” accusa: “inconcludente, superficialità e presunzione di questa Amministrazione“ L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco: grave incidente su raccordo Av-Sa. Foto Rubano uno scooter e attrezzi da alcuni garage di Atripalda: i carabinieri arrestano un 67enne e denunciano il complice. Foto Biblioteca comunale Cassese: spazi laboratoriali e culturali, postazioni di coworking e nuovo orario

Nuova vittima dell’amianto killer, scompare Luigi Maiello. La solidarietà della Cgil

Pubblicato in data: 14/2/2013 alle ore:14:20 • Categoria: Cronaca

isochimicaLa CGIL di Avellino esprime cordoglio e vicinanza, alla famiglia di Luigi Maiello, l’ex operaio dell’Isochimica, originario di Mercogliano, deceduto questa mattina, a causa della lunga malattia professionale che lo ha colpito, dopo aver prestato lavoro presso lo stabilimento di Borgo Ferrovia.
Pur consapevoli di non poter restituire alla famiglia di Maiello, l’affetto del loro congiunto – dichiara il segretario provinciale della CGIL di Avellino, Vincenzo Petruzziello – continueremo a batterci affinché sia fatta giustizia e venga riconosciuto a tutti i lavoratori dell’Isochimica il danno che hanno subito e affinché vengano accertate tutte le responsabilità, anche quelle relative al mancato controllo da parte degli organi preposti”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *