venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Cinque per mille, oltre 14mila euro alla Misericordia di Atripalda. I ringraziamenti del presidente Aquino

Pubblicato in data: 29/5/2013 alle ore:19:59 • Categoria: Attualità

misericordiaCarissimi Amici,
sono stati recentemente pubblicati i dati relativi alle scelte del 5 per Mille per i redditi del 2011.
La Misericordia Atripalda è stato indicata nella denuncia dei redditi di 778 contribuenti per un totale di e 14.400,77 euro.
Si tratta di un successo straordinario che incrementa i dati del 2010 che ci assegnavano 696 preferenze e 13.346,96 euro, la cosa che ci inorgoglisce, è la fiducia che altre 82 contribuenti hanno riposto in noi le loro aspettative, nel sostenere le attività che voi tutti già conoscete.

Di fronte ad una tale dimostrazione di vicinanza, non possiamo che ringraziare tutti coloro che attraverso la destinazione del loro 5 per Mille hanno espresso fiducia nell’attività della Misericordia di Atripalda.
Un ringraziamento va anche a tutte le persone che hanno dato vita a donazioni spontanee nel corso del 2013.
È infatti solo grazie alla libero contributo dei donatori e all’impegno dei volontari, che la Misericordia di Atripalda può garantire un’assistenza di qualità a tutti coloro che ne fanno richiesta, nel momento di massima fragilità e di più forte bisogno.
Ricordiamo che anche quest’anno con la dichiarazione dei redditi 2013 potete continuare a destinare il 5 per mille della vostra IRPEF, senza che questo comporti alcun aumento della vostra tassazione, a favore della nostra Associazione il cui codice fiscale è 92019980645.
Con l’impegno di fare ogni sforzo per rendere ancora più efficace il nostro intervento,
“CHE DIO VE NE RENDA MERITO”

Il Presidente
Vincenzo Aquino

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Cinque per mille, oltre 14mila euro alla Misericordia di Atripalda. I ringraziamenti del presidente Aquino”

  1. Sabino ha detto:

    Sagge parole caro Vincenzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *