domenica 10 dicembre 2023
Flash news:   Autobus in fiamme stamattina sulla Variante 7bis La grande storia dei lupi oggi con la presentazione del libro “La Legge Del Partenio” Buoni spesa per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità nella cittadina del Sabato “Nessuno escluso. Oltre lo sport”, stamattina l’evento al Palazzetto dello Sport di Avellino Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, la replica dell’associazione Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto per il Natale, i malumori di “Abc” Luminarie e filodiffusione lungo via Roma installate dai commercianti Variazione e debiti di Bilancio, stasera torna il Consiglio comunale ad Atripalda Incontro con gli autori domenica nella chiesa di San Nicola da Tolentino ad Atripalda Congratulazioni al dottor Vincenzo Rotondi nuovo funzionario Inail

Controlli movida weekend, due denunce ad Atripalda

Pubblicato in data: 25/6/2013 alle ore:12:06 • Categoria: Cronaca

carabinieri-atripaldaNell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino in occasione della movida del fine settimana, sempre con particolare riguardo alle zone più delicate dal punto di vista del disagio giovanile, sono scattate numerose denunce e fogli di via nel corso dei molteplici posti di controllo predisposti lungo le principali arterie stradali. Le denunce hanno riguardato diverse violazioni, sia al codice penale che a leggi speciali.
Ad Atripalda un 27enne pregiudicato è stato denunciato in stato di libertà dai Carabinieri della locale Stazione perché resosi responsabile dell’inosservanza delle prescrizioni imposte dall’A.G., avendo violato gli obblighi a lui imposti dalla Sorveglianza Speciale di P.S. a cui è sottoposto.
Sempre ad Atripalda un 25enne del posto è stato denunciato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile perché resosi responsabile del reato di guida senza patente, giacché sorpreso alla guida di un motociclo senza essere in possesso della prevista patente di guida.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *