mercoled� 23 ottobre 2024
Flash news:   Si è dimesso il comandante della Polizia Municipale di Atripalda, Scotese: “troppe responsabilità per 18 ore” Atti vandali ai beni comunali di Atripalda, Renzulli (Abc): “il sindaco proceda alle denunce” Atti vandali alla villa comunale di Atripalda, l’appello del sindaco Spagnuolo: “difendete ciò che è vostro” Acli Avellino, eletto il nuovo consiglio provinciale: Alfredo Cucciniello verso la riconferma Dopo vent’anni chiude Conbipel-BTCX ad Atripalda, nove lavoratrici a rischio: sit-in in piazza Umberto. Foto Poker di vittorie per l’Avellino che espugna Biella L’Avellino Basket ko con Forlì. Foto La Scandone espugna Termoli Cgil oggi in piazza Umberto: “9 licenziamenti alla Conbipel di Atripalda” Conto alla rovescia per la riapertura del ponte delle Filande

Controlli movida weekend, due denunce ad Atripalda

Pubblicato in data: 25/6/2013 alle ore:12:06 • Categoria: Cronaca

carabinieri-atripaldaNell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino in occasione della movida del fine settimana, sempre con particolare riguardo alle zone più delicate dal punto di vista del disagio giovanile, sono scattate numerose denunce e fogli di via nel corso dei molteplici posti di controllo predisposti lungo le principali arterie stradali. Le denunce hanno riguardato diverse violazioni, sia al codice penale che a leggi speciali.
Ad Atripalda un 27enne pregiudicato è stato denunciato in stato di libertà dai Carabinieri della locale Stazione perché resosi responsabile dell’inosservanza delle prescrizioni imposte dall’A.G., avendo violato gli obblighi a lui imposti dalla Sorveglianza Speciale di P.S. a cui è sottoposto.
Sempre ad Atripalda un 25enne del posto è stato denunciato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile perché resosi responsabile del reato di guida senza patente, giacché sorpreso alla guida di un motociclo senza essere in possesso della prevista patente di guida.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *