gioved� 14 novembre 2024
Flash news:   Gli studenti del liceo Made in Italy del “Publio Virgilio Marone” di Avellino visitano Abellinum Si schianta contro un auto e si ribalta: incidente in via Serino Misure di conciliazione famiglia-lavoro: finanziato il Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5 Soccorso De Pascale torna al comando della Polizia municipale di Atripalda Festa delle Forze Armate: corteo e deposizione corona al Monumento ai Caduti di Atripalda L’Avellino cade in casa con il Taranto Air Campania: 3 milioni per il bike sharing mobility anche ad Atripalda L’Avellino Basket ko contro Udine La Scandone Avellino fa suo il derby contro Benevento Addio a Gino Corrado: il cordoglio del sindaco Vittorio D’Alessio

Conto alla rovescia per la riapertura del ponte delle Filande

Pubblicato in data: 19/10/2024 alle ore:15:03 • Categoria: Attualità

E’ conto alla rovescia per la riapertura del ponte delle Filande che collega Atripalda con il nucleo industriale di Avellino.
Da due giorni si sta procedendo all’apposizione del manto d’asfalto che consentirà, forse già a partire da lunedì, tempo permettendo, il transito delle prime auto. Gli operai della ditta, anche ieri, nonostante la pioggia, hanno lavorato incessantemente per ultimare l’opera e consentire la riapertura del nuovo viadotto sul torrente Fenestrelle.
«Già oggi o domani ci potrà essere il passaggio delle auto e dei camion. Ci sono dei lavori di messa in sicurezza da finire con il completamento dei marciapiedi a scendere e altri piccoli interventi che vanno fatti – spiega il consigliere provinciale Francesco Mazzariello, presidente del consiglio comunale di Atripalda -. Purtroppo la pioggia sta rallentando il tutto».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *