domenica 06 aprile 2025
Flash news:   Un patto di amicizia tra Atripalda e Labico nel segno del capitano Raffaele Aversa Occasione persa per la Scandone Avellino sconfitta dalla Siaz Basket Piazza Armerina L’Avellino batte per 2-1 il Benevento e conferma il primato nel girone C Basket Rimini passa al DelMauro con il punteggio di 70-88. Foto Addio a Monsignor Vincenzo De Stefano: ieri l’ultimo commosso saluto nel Duomo di Avellino. Foto Avellino-Benevento, è sold-out. Biancolino: “Derby sentito e difficile” Playoff al bivio: l’Avellino ospita la RivieraBanca Basket Rimini L’Adips Campania scrive una lettera aperta al presidente dell’Inps: “Il nuovo Home Care Premium va contro gli interessi dei cittadini: fermatevi e confrontiamoci” Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, reato estinto per un 49enne di Atripalda Laurea Fiorina Gaia De Vinco: gli auguri alla famiglia

Atti vandali alla villa comunale di Atripalda, l’appello del sindaco Spagnuolo: “difendete ciò che è vostro”

Pubblicato in data: 21/10/2024 alle ore:13:01 • Categoria: Attualità, Cronaca

Difendete ciò che è vostro! Dopo l’ennesimo episodio a danno di beni comunali, esprimo la mia estrema amarezza. Credo molto nei giovani e a loro mi rivolgo chiedendogli di avere maggiore cura e rispetto per i luoghi che appartengono ad un’intera comunità. Stavolta a farne le spese è stato il campetto di c.da Ischia ed il rinnovato anfiteatro della villa comunale, dove sono state danneggiate le gradinate in diversi punti. Dato che la città è in più punti videosorvegliata e che all’Amministrazione giungono anche video privati, mi appello ai protagonisti di tali gesti affinché non compromettano il proprio futuro.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *