venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Pranzo sociale con gli anziani alla Misericordia, fotoservizio

Pubblicato in data: 5/1/2014 alle ore:17:31 • Categoria: Attualità

pranzo-sociale-misericordia1Tradizionale pranzo di Natale alla Misericordia di Atripalda con gli anziani (foto di Roberto Angiuoli).
Come ogni anno, si è rinnovato nel giorno della vigilia dell’Epifania, il tradizionale appuntamento che la Confraternita di via Pianodardine organizza.
Le persone anziane hanno in mattinata partecipato alla Santa Messa celebrata dal parroco don Enrico, insieme a Don Enzo De Stefano e Don Ranieri Picone.
A fare gli onori di casa il presidente Vincenzo Aquino che con tutto il direttivo della Confraternita ha accolto il sindaco Paolo Spagnuolo ed il delegato alle Politiche Sociali Dimitri Musto. Tra i presenti anche l’ex sindaco Lina Reaga, già presidente della Miserircordia, ed il delegato Mimmo Landi.
Ad accompagnarle presso la sede della Confraternita, in via Pianodardine, i volontari con propri mezzi.

Dopo la messa a seguire il pranzo offerto dai volontari che hanno cucinato per l’occasione. Non è mancata in chiusura la tradizionale tombolata con simpatici premi. Gli anziani hanno apprezzato molto la giornata e le pietanze preparate dai volontari addetti alla cucina.
In serata gli ospiti sono stati poi riaccompagnati dai volontari presso le loro abitazioni.
pranzo-sociale-misericordia2pranzo-sociale-misericordia3pranzo-sociale-misericordia4

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Pranzo sociale con gli anziani alla Misericordia, fotoservizio”

  1. Alfredo ha detto:

    Cmq non c’era tutto il direttivo qualcuno ha fatto una comparsa giusto pre lavata di faccia

  2. errico ha detto:

    Ma da quando don Enrico è parroco, se non ha ancora una parrocchia, anche al di fuori di Atripalda?

  3. ilario ha detto:

    ottima iniziativa un grazie come sempre per il lavoro che la misericordia fà sul nostro territorio.

  4. Atripaldese ha detto:

    Caro Errico ti informo che padre Errico e parroco da settembre presso la parrocchia di valle di Avellino, si vede che frequenti poco la chiesa……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *