Vendite truffa su Internet, i Carabinieri di Atripalda denunciano 40enne di Como
Pubblicato in data: 21/1/2014 alle ore:10:40 • Categoria: Cronaca •Prosegue senza sosta l’attività di contrasto ai fenomeni criminali dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino che durante lo scorso fine settimana hanno tratto in arresto in flagranza di reato due persone mentre 23 sono state denunciate in stato di libertà.
Ad Atripalda, al termine di un’intensa attività di indagine, i militari della Stazione Carabinieri deferivano in stato di libertà un quarantenne residente nella provincia di Como, responsabile del reato di truffa a mezzo internet che, dopo aver messo in vendita on-line uno smartphone di ultima generazione, riceveva il pagamento del “gioiellino tecnologico”, senza consegnare la merce all’avente diritto.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento