venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Corso di Formazione, premiato il comandante della Polizia municipale Giannetta

Pubblicato in data: 7/4/2014 alle ore:09:20 • Categoria: Attualità

giannetta-premiatoCorso di Formazione, premiato il comandante della Polizia municipale di Atripalda, Giannetta.
Il sindaco di Oliveto Citra (Sa), Italo Lullo, ha consegnato nei giorni scorsi un attestazione di merito al Comandante della Polizia Municipale di Atripalda, Domenico Giannetta, per la professionalità profusa nel Corso di Formazione per i Volontari di Vigilanza Ambientale – Rangers d’Italia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

7 risposte a “Corso di Formazione, premiato il comandante della Polizia municipale Giannetta”

  1. Francesco ha detto:

    Il comandante Giannetta anziché salire in cattedra scendesse in strada, si renderebbe conto che la segnaletica è inesistente ed è complicato, per i cittadini, districarsi in zone caotiche abbandonate a se stesse.

  2. pasquale ha detto:

    figuriamoci se pensa alla segnaletica che e’ fatiscente, stara’ gia pensando al prossimo corso da fare

  3. Gennaro ha detto:

    Per Francesco: che c’entra la segnaletica col fatto che in città tutte le macchine parcheggiano in divieto di sosta e nessun vigile fa le multe. Pensi che sia colpa della segnaletica se nessuno rispetta le regole?

  4. Limone ha detto:

    Va bene per i diplomi, ma andrebbe ancora meglio se si controllasse l’attività di auto usate a via S. Nicola per vedere se può occupare tutto quello spazio compreso quello nelle strisce blù e se paga quello che dovrebbe pagare.

  5. Francesco ha detto:

    Per FRANCESCO. Il servizio che i vigili svolgono và visto nell’insieme.E’ vero che in piazza decine di auto sono regolarmente in divieto di sosta , è pur vero che in molte periferie la segnaletica è del tutto inesistente . Nel primo caso mancano i vigili ( sono sotto organico di diverse unità) , nel secondo caso manca il potere decisionale che spetta ai dirigenti forse perché distratti da altro.

  6. rangers ha detto:

    Tutto bello tutto buono, peccato che in Campania tutti i rangers operativi in questo momento sono totalmente abusivi e privi di ogni minima autorizzazione da parte della presidenza nazionale. Dispiace che forze dell’ordine cosi importanti si siano lasciate coinvolgere da realtà totalmente abusive. Per ulteriori informazioni chiedere alla Presidenza nazionale dei Rangers d’Italia.

  7. Un' atripaldese ha detto:

    X Francesco
    Basta che vai il 27 davanti alla Banca della Campania e vedi se ad Atripalda ci sono vigili e quanti sono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *