mercoled� 29 novembre 2023
Flash news:   Auto sbanda e finisce contro una colonnina del gas: a bordo tre atripaldesi Cinquantamila euro a disposizione delle famiglie in difficoltà economica. Benemerenze Sportive, premiata la campionessa nazionale di ciclismo l’atripaldese Annalisa Albanese Consorzio dei Servizi Sociali A5: il sindaco di Serino Vito Pelosi riconfermato all’unanimità alla presidenza Elezioni Consiglio Provinciale, presentate quattro liste Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne, “Voci silenziose e storie potenti” oggi alla chiesa della Maddalena L’Us Avellino in visita al club dei Biancoverdi Insuperabili di Atripalda 23 novembre 1980: 43 anni dal devastante sisma che distrusse l’Irpinia Giornata internazionale contro la violenza sulle donne: corteo in città Linea dura contro il degrado dei fabbricati e di aree urbane del centro di Atripalda

Sconfitta amara al Paladelmauro contro Bologna: 72-80 il finale. Foto

Pubblicato in data: 7/4/2014 alle ore:09:16 • Categoria: Avellino Basket

scandone-bologna1Sconfitta amara al Paladelmauro per 72 a 80 dalla Granarolo Bologna dei quattro ex: il coach Giorgio Valli, Ebi, Gaddefors ed Hardy (con ben 14 punti). Gli ospiti hanno difeso a zona per lunghissimi tratti della partita, riuscendo ad irretire la manovra irpina, con una squadra incapace di trovare valide soluzioni per battere la difesa avversaria.
Vitucci invece deve rinunciare a Lakovic sin dall’inizio, schierando Goldwire che riesce a a marcare il tabellino con 10 punti. Miglior giocatore dei lupi è Hayes con 23 punti finali.
Le percentuali di tiro da tre punti, 21% per la Sidigas, 42% per la Granarolo, non lasciano spazio ad altri commenti, anche perché gli irpini.
Un’altra occasione buttata al vento per  la corsa playoff, facendosi così raggiungere dalla Granarolo a 22 punti.
La formazione avellinese è stata costretta ad inseguire per tutto il match, con l’unico vantaggio ottenuto sul 7 a 6 dopo 4′, ribaltando lo 0 a 6 iniziale degli ospiti. Per gli ospiti bella prova di Walsh (15 punti), Jordan (16) e Hardy (14).
vitucciDeluso il coach Vitucci che a fine gara non
cerca scusanti: “Non ci siamo difesi bene, la Virtus formazione atleticamente valida, ha approfittato delle nostre mancanze”. L’allenatore dei biancoverdi prosegue. “Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio in difesa, ma in attacco purtroppo abbiamo sbagliato tanto”. Secondo l’ex allenatore di Varese: “Anche l’assenza di Lakovic ha pesato sull’economia del match. Bologna ha giocato meglio di noi e ha vinto meritatamente”. Sugli spareggi: “Non molliamo gli ormeggi. Ho detto ai ragazzi che dobbiamo affrontare queste quattro partite al meglio delle nostre possibilità”.
scandone-bologna2

scandone-bologna3

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Sconfitta amara al Paladelmauro contro Bologna: 72-80 il finale. Foto”

  1. piero ha detto:

    qua dovevamo “vincere”:-> ma non hanno “capito”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *