venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Rifacimento del manto stradale alla rotonda via Appia-incrocio via Tufarole

Pubblicato in data: 19/5/2014 alle ore:21:42 • Categoria: Attualità

lavori-via-appia1Hanno preso il via nel pomeriggio, non senza disagi per gli automobilisti, i lavori di rifacimento del manto stradale della rotonda di via Appia – incrocio via Tufarole. Lavori eseguiti dalla Provincia di Avellino
Tali interventi, non più procastinabili, furono richiesti dal sindaco Paolo Spagnuolo in un incontro con il commissario dell’Amministrazione provinciale, alla quale spetta la competenza delle arterie interessate.
Per alleviare al massimo i disagi per residenti ed automobilisti è stato predisposto dal locale Comando di Polizia Municipale un piano traffico, con la chiusura dell’arteria e l’indicazione di percorsi alternativi.
Al professor Coppola il rinnova il ringraziamento per la disponibilità mostrata.
lavori-via-appia2

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Rifacimento del manto stradale alla rotonda via Appia-incrocio via Tufarole”

  1. ilkann ha detto:

    Beh, se li fanno come in Via Pianodardine…..un lavoro assolutamente approssimativo!!!!!

  2. ciao ha detto:

    laì i lavori andrebbero eseguiti in notturna onde arrecare meno fastidio

  3. Il catrame ha detto:

    In via. Pianodardine, hanno messo il catrame dove il manto stradale era buono, e non hanno messo il catrame dove tuttora la strada e’ ancora piena di buche, carissimi vorrei sapere, ma il seguito di via. Pianodardine non continua dalla scuola media in poi, e anche quel tratto appartiene alla provincia, secondo me e’ proprio in questo punto della strada che bisognava intervenire, la vedete com’ e’ ridotta via. Pianodardine, specialmente di fronte ai supermercati e al ristorante, li quando piove diventa un mare scivoloso, molto pericoloso per i pedoni e automobilisti, invece di fare i soliti rappezzi, non era meglio asfaltare per intero la strada; speriamo che lo stesso trattamento non lo usano anche in via. Appia, che Dio ci aiuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *