alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, controlli dei Carabinieri nei negozi per il rispetto delle prescrizioni in materia di contenimento della diffusione del Covid-19 Coronavirus, l’appello di Gabriele De Masi: «Esponiamo il Volto Santo di Gesù sull’altare della chiesa madre di Atripalda per invocare la fine della pandemia» Coronavirus, domani all’alba nuova disinfezione straordinaria delle strade e sanificazione marciapiedi di Atripalda Coronavirus, bollettino regionale: i positivi salgono a 3.148 in Campania. In Irpinia altri due contagiati e un morto ad Ariano Coronavirus, sale di nuovo il numero dei deceduti: 636 rispetto a ieri e oltre 16mila dall’inizio Coronavirus, avviso pubblico per la costituzione dell’elenco di negozi convenzionati per i voucher comunali Coronavirus, Lauro diventa zona rossa: è il secondo comune in Irpinia Coronavirus, in Campania 3.068 positivi Coronavirus, si prolunga al 13 aprile la sospensione della sosta a pagamento, del mercato e del Farmer Market ad Atripalda: slitta anche la vendita dell’ex centro Pmi Coronavirus, in Irpinia incremento di 17 casi. Ora i contagiati sono 369

Manocalzati, trovato morto in casa 48enne

Pubblicato in data: 20/8/2014 alle ore:00:02 • Categoria: CronacaStampa Articolo

soccorso-a-persona-manocalzatiDramma a Manocalzati. Stasera  i Vigili del Fuoco hanno trovato morto un uomo 48enne nella sua abitazione a Manocalzati in via Vico Amedeo Nazzaro. L’uomo viveva da solo ed era una guardia giurata. I Vigili erano stati allertati da alcuni vicini di casa che non lo vedevano da giorni. Una volta entrati nell’appartamento dell’uomo i Vigili hanno fatto l’amara scoperta. Sul posto i Carabinieri della locale stazione per fare tutti i rilievi del caso.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *