alpadesa
  
Flash news:   Terremoto, domani scuole chiuse anche ad Atripalda. Ecco l’ordinanza del sindaco Terremoto a Benevento, nuova scossa: mattinata di paura anche ad Atripalda Meraviglia Atripalda Volleyball, il Rione Terra deve arrendersi 3 a 1 Formaggeria in fiamme, parlano il sindaco e l’assessore al Commercio. Spagnuolo: «Ci dispiace per quanto successo, esprimiamo grande solidarietà al titolare. Atripalda è una realtà sana, attendiamo l’esito delle indagini». Foto L’Avellino espugna Monopoli: quarta vittoria consecutiva Fiamme alla formaggeria “Fior di bontà” di Atripalda: si segue la pista dolosa. Il giovane titolare Luca: «Non mi arrendo di certo e tra cinque o sei giorni riapriremo». Foto Nuovo Terminal Bus ad Avellino da questa mattina nel piazzale dello stadio Partenio-Lombardi “Christmas Shopping” domani in via Roma ad Atripalda: artisti di strada, Villaggio di Babbo Natale e Street food Negozio in fiamme nella notte lungo via Fiume ad Atripalda: indagano i Carabinieri Prima vittoria in Appello per il Comune di Atripalda sulle multe da autovelox installato lungo la Variante

Provincia di Avellino, domani il primo Consiglio

Pubblicato in data: 29/10/2014 alle ore:08:23 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

nuovo-consiglio-provinciale-di-avellino-foto-atripaldanewsE’ in programma domani pomeriggio, giovedì 30 ottobre, alle ore 17.00, la prima seduta del Consiglio Provinciale, convocata dal Presidente Domenico Gambacorta. All’ordine del giorno diversi argomenti che vedranno tra i banchi impegnati anche i due consiglieri provinciali atripaldesi eletti nel parlamentino: il vicesindaco del Pd Luigi Tuccia ed il consigliere comunale di Fi Vincenzo Moschella.
Questi i punti da trattare:
1) Accertamento del possesso dei requisiti dell’elettorato passivo per la carica di Presidente della Provincia e di Consigliere Provinciale;
2) Giuramento del Presidente della Provincia di fronte al Consiglio Provinciale;
3) Costituzione Gruppi consiliari e designazione capigruppo;
4) Costituzione della Commissione per la predisposizione del nuovo Statuto e del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Provinciale.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *