mercoled� 29 novembre 2023
Flash news:   Auto sbanda e finisce contro una colonnina del gas: a bordo tre atripaldesi Cinquantamila euro a disposizione delle famiglie in difficoltà economica. Benemerenze Sportive, premiata la campionessa nazionale di ciclismo l’atripaldese Annalisa Albanese Consorzio dei Servizi Sociali A5: il sindaco di Serino Vito Pelosi riconfermato all’unanimità alla presidenza Elezioni Consiglio Provinciale, presentate quattro liste Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne, “Voci silenziose e storie potenti” oggi alla chiesa della Maddalena L’Us Avellino in visita al club dei Biancoverdi Insuperabili di Atripalda 23 novembre 1980: 43 anni dal devastante sisma che distrusse l’Irpinia Giornata internazionale contro la violenza sulle donne: corteo in città Linea dura contro il degrado dei fabbricati e di aree urbane del centro di Atripalda

Prevenzione uso incauto di petardi, lezione all’Istituto Comprensivo di Atripalda

Pubblicato in data: 18/12/2014 alle ore:15:28 • Categoria: Cronaca

uisp-petardi-2014Nell’ambito del Progetto educare alla legalità- Scuola Sport Istituzioni, ISAL – UISP- ANPS E ARMA DEI CARABINIERI hanno incontrato gli alunni Direzione didattica di Atripalda. Presenti il tenente dell’Arma dei Carabieniri di Avellino Romanelli, il comandante della stazione dei Carabinieri di Atripalda Cucciniello, il preside Dott.Elio Parziale che ha introdotto l’argomento, il Prof. Domenico Cerullo e il dirigente regionale UISP Soricelli ed il dr. Bernardi della ISAL per l’aspetto medico. Tutti hanno dato il loro contributo con interventi significativi facendo capire ai ragazzi i veri pericoli a cui vanno incontro utilizzando i petardi. Durante la manifestazione, inoltre,è stato proiettato anche un video. Successivamente il gruppo di lavoro ha raggiunto l’Istituto Comprensivo Don Milani di Manocalzati diretto dalla dirigente Carpentiero.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *