alpadesa
  
Flash news:   40° anniversario del terremoto, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: “Profonda ferita, immensa la volontà e la forza per ripartire” Coronavirus, in Italia superati i 50mila decessi in nove mesi. In Campania 2.158 nuovi contagiati Coronavirus, il sindaco di Atripalda pronto a far slittare la riapertura di Infanzia e prima elementare al 30 novembre 40° anniversario del terremoto in Irpinia, il vescovo Aiello: “Alle 19:34 il suono delle campane delle chiese in memoria delle vittime” Coronavirus, in Campania da mercoledì 25 novembre si torna in classe per l’Infanzia e prime classi della Primaria 40° anniversario del terremoto in Irpinia: i Carabinieri commemorano le vittime del sisma e i caduti dell’Arma. VIDEO Coronavirus, 4 nuovi contagiati ad Atripalda e 79 positivi in Irpinia Coronavirus, il cordoglio della Misericordia di Atripalda per la scomparsa di Michele Gismondi. Il presidente Vincenzo Aquinno: “uomo forte, volontario coraggioso e amato” Coronavirus, primo decesso ad Atripalda: muore per il virus volontario della Misericordia e della Protezione civile. Il cordoglio del sindaco Alvanite a quarant’anni dal sisma, lettera aperta di Antonio Vitiello: «Attendiamo ancora una “scossa” positiva per il quartiere»

Si costituisce “Noi con Salvini Hyrpynya”, referenti anche ad Atripalda

Pubblicato in data: 7/2/2015 alle ore:18:53 • Categoria: Lega Nord - Noi con Salvini, Politica

noiconsalvini-hyrpynya“Con immensa soddisfazione, “NOI CON SALVINI HYRPYNYA”, nella persona di ROCCO GUERRIERO, referente legittimato dal senatore RAFFAELE VOLPI, vice-presidente nazionale nonchè responsabile del progetto politico per il centro-sud, COMUNICA di aver ricevuto le autorizzazioni necessarie per intraprendere ufficialmente la propria attività in vista dell’ormai imminente consultazione elettorale per il rinnovo del Consiglio Regionale e l’elezione del nuovo Presidente che chiamerà alle urne anche il popolo irpino. A breve, sarà definito l’organigramma provinciale del movimento che intanto ha già incassato l’appoggio dei rappresentanti irpini di “SOVRANITÀ NAZIONALE”, la neonata associazione politico-culturale attraverso cui CASAPOUND sostiene le idee e le battaglie di Matteo Salvini. Inoltre, anche grazie a Facebook, “NOI CON SALVINI HYRPYNYA” sta cominciando a prendere concretamente forma anche a livello comunale in importanti e popolose realtà come ATRIPALDA, MERCOGLIANO, MONTEFORTE IRPINO, CERVINARA, MONTEMILETTO, FRIGENTO, senza dimenticare i rappresentanti attivi nella città capoluogo. Come noto, Sabato 28 Febbraio, a Roma, in Piazza del Popolo, avrà luogo la tanto attesa manifestazione indetta da Salvini contro le scelte dell’attuale governo nazionale, come testimonia l’emblematico slogan‪ #‎renziacasa. “NOI CON SALVINI HYRPYNYA” non mancherà ed è già al lavoro per allestire una carovana per raggiungere in massa la Capitale e partecipare alla marcia di protesta proclamata dal suo leader. Gli interessati, già da ora, possono far pervenire la propria adesione, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica noisalvinihyrpynya@libero.it o rivolgendosi ai referenti comunali di Avellino, Atripalda, Mercogliano, Monteforte Irpino, Cervinara, Montemiletto, Frigento sulle rispettive pagine Facebook “NOI CON SALVINI””.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Si costituisce “Noi con Salvini Hyrpynya”, referenti anche ad Atripalda”

  1. Elettore ha detto:

    Auguri e in bocca al lupo.

  2. un amico ha detto:

    Salvini, dacci forte a questa classe politica.

  3. Luciano ha detto:

    Cambiano solo casacca questi politici.
    Ma chi li crede più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *