gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Auto sbanda sul Raccordo e finisce nella scarpata. FOTO

Pubblicato in data: 18/3/2015 alle ore:10:00 • Categoria: Cronaca

Incidente raccordo2Nella tarda serata di ieri, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti sull’Autostrada Avellino – Salerno, in direzione Avellino, nel territorio del comune di Cesinali, al Km. 28, per un incidente stradale che vedeva coinvolta una sola autovettura. L stessa, per cause ancora in corso di accertamento, sbandava e finiva nella scarpata sottostante, ribaltandosi. All’arrivo della squadra, le due persone all’interno dell’abitacolo, un uomo ed una donna, erano già stati soccorsi dai sanitari del 118, i quali ne disponevano il ricovero presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso. Il veicolo, alimentato a G.P.L., è stato recuperato e messo in sicurezza.
Incidente raccordo1 Incindente raccordo3 Incidente raccordo2

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *