mercoled� 17 aprile 2024
Flash news:   Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti

In possesso di cocaina, 40enne atripaldese arrestato dai Carabinieri

Pubblicato in data: 17/10/2015 alle ore:14:18 • Categoria: Cronaca

Arresto droga ad AtripaldaSorpreso dai Carabinieri in possesso di 5 dosi di cocaina. Questo è stato il motivo che ha portato all’arresto di un 40enne che dovrà rispondere del reato di detenzione di sostanze stupefacenti.

L’intervento degli uomini dell’Arma è scattato a seguito di una meticolosa e laboriosa attività informativa, giunta a corollario del capillare controllo del territorio che i militari del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino svolgono nel loro quotidiano impegno a garantire sicurezza e rispetto della legalità. Infatti i militari, già da qualche giorno avevano posto sotto discreta osservazione l’uomo, la cui costante presenza, sempre nei medesimi orari e nei luoghi dell’aggregazione giovanile, era parsa loro piuttosto sospetta.

Sottoposto a controllo di polizia, l’uomo è stato trovato in possesso di cinque grammi di sostanza verosimilmente cocaina e, all’esito di successiva perquisizione domiciliare, gli investigatori hanno rinvenuto un bilancino di precisione recante ancora residui della medesima sostanza nonché altro materiale atto al confezionamento di involucri pari a quelli trovati sulla persona.

Alla luce delle evidenze emergenti dalla flagranza di reato nonché da quanto emerso in sede dei consequenziali accertamenti il 40enne, già gravato da specifici precedenti di polizia, veniva dichiarato in stato di arresto e, su disposizione dalla Procura della Repubblica diretta dal Procuratore Dr. Rosario Cantelmo, trattenuto presso il Comando Provinciale Carabinieri di Avellino in attesa di comparire dinnanzi al Tribunale irpino ove sarà giudicato con la formula del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *