venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

L’Avellino per il sociale, biancoverdi in visita al Rubilli

Pubblicato in data: 24/11/2015 alle ore:12:56 • Categoria: Avellino Calcio

nuovo logo Us Avellino 1912I biancoverdi per il sociale. Questa mattina Frattali, Bianco e Nica hanno fatto visita agli ospiti del “Rubilli”. I tre lupi accompagnati dall’addetto stampa Beniamino Pescatore e dal responsabile dei rapporti istituzionali Lallo hanno regalato un sorriso agli anziani presenti. “E’ sempre bello prendere parte a queste iniziative – ha affermato il portiere dell’Avellino Pierluigi Frattali – .Dare un sorriso a queste persone per noi è solo un grande piacere. Sono tifosi speciali che non possono essere al nostro fianco allo stadio”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “L’Avellino per il sociale, biancoverdi in visita al Rubilli”

  1. Acapanebona ha detto:

    A PERO’ X IL SOCIALE, QUESTA CI MANCAVA, IL RUBILLI ? A PERO’ BELLA QUESTA TROVATA, il sorriso, ci avete portato il pallone per scalciare qualche GOAL , me l’immagino già , con tanta povera gente al freddo di qualche muro accartocciato nei cartoni, bisognosi , GIUSTAMENTE al rubilli si sta piu’ caldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *