venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

La bella atripaldese Susy Rotondi a “Uomini e Donne” su Canale 5

Pubblicato in data: 3/12/2015 alle ore:20:42 • Categoria: Attualità

Susy Rotondi 1E’ la prima atripaldese ad approdare a “Uomini e Donne Over” noto programma ideato e condotto da Maria De Filippi.
Assunta Susy Rotondi, da due mesi, sta prendendo parte alla trasmissione in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5.
Sessanta giorni in cui i telespettatori ne hanno potuto apprezzare le qualità ed i pensieri.
Assunta infatti si è messa subito in evidenza negli studi Mediaset incassando consensi ed apprezzamenti unanimi.
Una partecipazione iniziata per gioco ed in sordina nelle prime puntate ma che la sta mettendo, giorno dopo giorno, in risalto proiettandola sotto i riflettori del programma nazionale e più seguito. Ieri nel prendere la parola a favore di Gemma, un’altra protagonista dello show, Assunta ha posto l’accento sulla discriminazione di genere e sull’amore che non conosce età.
Con i suoi interventi mai banali ha strappato applausi dal pubblico e attirato l’attenzione del toscano Giorgio Manetti, soprannominato il bel “George di Uomini e Susy Rotondi 2Donne”, il cavaliere che sta facendo perdere la testa a parecchie dame che subiscono il suo fascino e si battono senza sosta, con le altre pretendenti, per avere uno spazio nel suo cuore. Non tutte però, la bella Assunta ha infatti saputo garbatamente dire “no” alle avances e provocazioni del toscano che in una puntata ha perfino esclamo: “Assunta quanto mi vuoi far aspettare ancora.Ho 59 anni!“.
Sono in tanti gli atripaldesi che ogni pomeriggio fanno il tifo per lei, incollandosi letteralmente al piccolo schermo, sperando che una bella loro concittadina possa farsi spazio nel mondo della televisione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “La bella atripaldese Susy Rotondi a “Uomini e Donne” su Canale 5”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Non ho mai visto questa signora però le faccio tanti auguri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *