alpadesa
  
domenica 25 ottobre 2020
Flash news:   Coronavirus, cresce la paura ad Atripalda per i nuovi casi: parla il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “contagio alunni non c’è motivo di allarme” L’ex consigliere di Atripalda Ulderico Pacia assolto dall’accusa di diffamazione: a denunciarlo l’ex comandante della Polizia municipale Vincenzo Salsano Spaccio di marijuana: salta il confronto in Tribunale tra due imputati atripaldesi e testimoni per difetto di notifica Incidente sulla Variante ad Atripalda tra due auto e un camion: due feriti trasportati al Moscati. Foto Coronavirus, i contagi in Irpinia crescono di 91: si registra un altro caso ad Atripalda Coronavirus, il governatore De Luca: “indispensabile decidere subito il Lockdown” Le aule dell’ex liceo scientifico di via Appia da dicembre utilizzate per la didattica dell’Istituto Comprensivo di Atripalda L’Avellino corsara a Foggia vince 1-2 Sono 16.079 i nuovi contagi in Italia. Ad Atripalda i casi totali finora sono 16 Ordinanza coprifuoco Campania: operativa da venerdì 23 ottobre

La bella atripaldese Susy Rotondi a “Uomini e Donne” su Canale 5

Pubblicato in data: 3/12/2015 alle ore:20:42 • Categoria: Attualità

Susy Rotondi 1E’ la prima atripaldese ad approdare a “Uomini e Donne Over” noto programma ideato e condotto da Maria De Filippi.
Assunta Susy Rotondi, da due mesi, sta prendendo parte alla trasmissione in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5.
Sessanta giorni in cui i telespettatori ne hanno potuto apprezzare le qualità ed i pensieri.
Assunta infatti si è messa subito in evidenza negli studi Mediaset incassando consensi ed apprezzamenti unanimi.
Una partecipazione iniziata per gioco ed in sordina nelle prime puntate ma che la sta mettendo, giorno dopo giorno, in risalto proiettandola sotto i riflettori del programma nazionale e più seguito. Ieri nel prendere la parola a favore di Gemma, un’altra protagonista dello show, Assunta ha posto l’accento sulla discriminazione di genere e sull’amore che non conosce età.
Con i suoi interventi mai banali ha strappato applausi dal pubblico e attirato l’attenzione del toscano Giorgio Manetti, soprannominato il bel “George di Uomini e Susy Rotondi 2Donne”, il cavaliere che sta facendo perdere la testa a parecchie dame che subiscono il suo fascino e si battono senza sosta, con le altre pretendenti, per avere uno spazio nel suo cuore. Non tutte però, la bella Assunta ha infatti saputo garbatamente dire “no” alle avances e provocazioni del toscano che in una puntata ha perfino esclamo: “Assunta quanto mi vuoi far aspettare ancora.Ho 59 anni!“.
Sono in tanti gli atripaldesi che ogni pomeriggio fanno il tifo per lei, incollandosi letteralmente al piccolo schermo, sperando che una bella loro concittadina possa farsi spazio nel mondo della televisione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “La bella atripaldese Susy Rotondi a “Uomini e Donne” su Canale 5”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Non ho mai visto questa signora però le faccio tanti auguri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *