alpadesa
  
domenica 19 gennaio 2020
Flash news:   I residenti di Alvanite si incontrano per discutere sullo stato di fatto delle abitazioni e sul degrado della contrada di Atripalda Non si potrà più sostare di giorno e di notte in piazza Tempio Maggiore  ad Atripalda: firmata l’ordinanza del Comando di Polizia municipale Bertolo è un nuovo giocatore dell’Us Avellino “Guardando dentro e fuori di noi” il calendario testamento di Peppino Pennella La Co.Vi.So.C. sblocca il mercato dell’Avellino Calcio Truffa all’Inps, false assunzioni ed evasione: cinque arresti a Benevento. Indagati anche ad Atripalda Omicidio De Cristoforo, Luigi Viesto condannato a dieci anni di reclusione Inquinamento ad Atripalda, l’attivista del M5s Federico Giliberti chiede centraline fisse per monitorare la qualità dell’aria Dolore e lacrime nel giorno dell’addio al docente, scrittore e poeta Goffredo Napoletano Da domani attivi tre nuovi autovelox sul raccordo Avellino-Salerno: uno in territorio Atripalda

Buona affluenza per la Notte Bianca atripaldese. FOTO

Pubblicato in data: 16/12/2015 alle ore:15:55 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Notte bianca dicembre 2015 1Mezzanotte bianca in città, buona la partecipazione di pubblico domenica sera lungo via Roma e piazza Umberto I. Successo per la mezza serata di shopping natalizio organizzata dai Commercianti con il patrocinio del Comune di Atripalda.
Nonostante il freddo tante le persone a passeggio in strada lungo via Roma trasformata in una maxi-isola pedonale per l’occasione insieme a piazza Umberto I. Tra musica, artisti di strada, spettacoli di magia e animazione si respirava aria natalizia.
Notte bianca dicembre 2015 3L’iniziativa dei commercianti, che quest’anno hanno anticipato la data dell’evento rispetto allo scorso anno, quindi ha riscosso il risultato sperato, quello appunto di ravvivare le serate atripaldesi e invogliare a spendere nei negozi del centro.
La serata di Christmas Shopping organizzata dai commercianti nell’ambito del cartellone natalizio coordinato dall’Amministrazione comunale “Atripalda Christmas Time” è stata un vero successo  – commenta Generoso Sole di Verve -. Gli artisti di strada, la Santa Claus Band, i personaggi natalizi e quelli di noti cartoon, la casa di Babbo Natale hanno fatto da degno scenario a una cornice di folla che ha approfittando delle strade chiuse al traffico (via Manfredi, Piazza Umberto e Via Roma)  per poter godere della città addobbata a festa e dedicarsi allo shopping natalizio. Positiva la scelta di anticipare l’inizio della serata alle 18:00 per consentire ai più piccoli di partecipare pienamente agli eventi prima che la rigidità del clima gli imponesse il rientro a casa. Molto gradita la parata di artisti di strada e personaggi che partendo dalla rotonda della Maddalena hanno percorso tutta via Roma seguiti da piccoli e grandi in una sorta di “processione festosa”.  Soddisfatti i commercianti che con le strade piene di gente hanno potuto sia incrementare le vendite sia presentare meglio le offerte per i regali di Natale degli ancora indecisi. Purtroppo, lo stesso clima non si è potuto respirare in altre strade dove problemi logistici uniti a scarsa partecipazione dei commercianti non hanno consentito l’organizzazione di un analogo evento”.
Notte bianca dicembre 2015 4Notte bianca dicmebre 2015 2

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Buona affluenza per la Notte Bianca atripaldese. FOTO”

  1. Se questa vuol dire buona affluenza, compratevi un paio di occhiali da vista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *