gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti

Positivo dopo l’incidente, automobilista denunciato dai carabinieri

Pubblicato in data: 26/12/2015 alle ore:13:55 • Categoria: Cronaca

carabinieri-notteAnche a Natale prosegue la capillare attività di controllo del territorio svolta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino al fine di garantire sicurezza e rispetto della legalità.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Avellino hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria un 42enne di Serino, noto alla Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti ed alcooliche. Ad incastrarlo l’esame tossicologico.

È accaduto la notte del 25 dicembre a Manocalzati: l’uomo, mentre era alla guida della sua utilitaria, perdeva il controllo dell’auto ed andava ad impattare violentemente contro un muretto di contenimento posto a ciglio della S.S. 7bis.

Per le lesioni riportate, sia l’automobilista che il passeggero venivano trasportati all’ospedale.

Sul luogo dell’incidente prontamente intervenivano i Carabinieri: all’esito degli accertamenti tossicologici il conducente dell’auto risultava positivo ai cannabinoidi; gli veniva altresì riscontrato un tasso alcolemico superiore al limite massimo consentito per la guida.

Per il 42enne scattava dunque la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *