mercoled� 22 gennaio 2025
Flash news:   Protocollo d’intesa tra l’associazione Sos Impresa e la Provincia di Avellino L’Avellino Basket torna alla vittoria con Brindisi La Scandone Avellino corsara a Brindisi Il centrocampista Martin Palumbo firma con l’Avellino Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica convocato dal Prefetto per domani Nuova bomba carta al negozio “Fior di Bontà” di Atripalda L’ultimo abbraccio di Atripalda al professore e banchiere Pellegrino Capaldo. Foto Puc ad Atripalda, le opposizioni presentano compatte osservazioni e chiedono una revisione dello strumento urbanistico L’Avellino Basket rallenta contro Nardò Domani derby con la Cavese dopo il pari a Cerignola

Positivo dopo l’incidente, automobilista denunciato dai carabinieri

Pubblicato in data: 26/12/2015 alle ore:13:55 • Categoria: Cronaca

carabinieri-notteAnche a Natale prosegue la capillare attività di controllo del territorio svolta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino al fine di garantire sicurezza e rispetto della legalità.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Avellino hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria un 42enne di Serino, noto alla Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti ed alcooliche. Ad incastrarlo l’esame tossicologico.

È accaduto la notte del 25 dicembre a Manocalzati: l’uomo, mentre era alla guida della sua utilitaria, perdeva il controllo dell’auto ed andava ad impattare violentemente contro un muretto di contenimento posto a ciglio della S.S. 7bis.

Per le lesioni riportate, sia l’automobilista che il passeggero venivano trasportati all’ospedale.

Sul luogo dell’incidente prontamente intervenivano i Carabinieri: all’esito degli accertamenti tossicologici il conducente dell’auto risultava positivo ai cannabinoidi; gli veniva altresì riscontrato un tasso alcolemico superiore al limite massimo consentito per la guida.

Per il 42enne scattava dunque la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *