alpadesa
  
sabato 19 ottobre 2019
Flash news:   Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto Mister Eziolino Capuano si presenta: «Sogno la Serie B con i lupi» Incidente lungo l’Ofantina, auto sbanda e si ribalta Scuola a rischio, nota del sindaco e del delegato ai lavori pubblici: «La doverosa iniziativa della Procura non ci sorprende né ci preoccupa ma stimolo sull’impegno intrapreso»

Elfo per un giorno, la Casa Circondariale di Bellizzi Irpino ringrazia l’associazioni “Italia Futura” di Atripalda

Pubblicato in data: 12/1/2016 alle ore:15:37 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

carcere-bellizzi“Confermando i più sentiti ringraziamenti per la nuova iniziativa – si legge nella lettera inviata al presidente dell’Associazione Italia Futura Atripalda Antonio Alvino e alla dottoressa Italia Gialanella – realizzata anche in occasione delle festività appena trascorse, ho il piacere di comunicare l’ottimo successo dell’iniziativa patrocinata dall’Associazione Italia Futura di Atripalda e dall’associazione Elfo per un giorno, a favore dei figli dei detenuti presenti presso questo Istituto Penitenziario.
i doni consegnatici sono stati distribuiti oltre che ai due bambini di età inferiore ai tre anni presenti in istituto con le loro madri detenute, ai figli dei detenuti e delle detenute che hanno avuto accesso all’istituto penitenziario per effettuare colloquio con i genitori nei giorni dal 20 al 24 dicembre.
Desidero esprimere nuovamente i più sentiti ringraziamenti per un’iniziativa altamente meritoria che ha contribuito a regalare un momento di sorriso e serenità ad alcuni bambini che vivono una particolare condizione a causa dello stato detentivo dei propri genitori.
Nella consapevolezza di poter nuovamente contare sul contributo della Vostra autorevole per altre analoghe  iniziative, porgo distinti saluti”, il direttore reggente Paolo Pastena.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Elfo per un giorno, la Casa Circondariale di Bellizzi Irpino ringrazia l’associazioni “Italia Futura” di Atripalda”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    E’ ottima cosa regalare giocattoli a questi bambini bravi

  2. pino ha detto:

    manifestazioni che danno lustro e prestigio al nostro paese,qualcuno dovrebbe prenderne esempio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *