venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Elfo per un giorno, la Casa Circondariale di Bellizzi Irpino ringrazia l’associazioni “Italia Futura” di Atripalda

Pubblicato in data: 12/1/2016 alle ore:15:37 • Categoria: Attualità

carcere-bellizzi“Confermando i più sentiti ringraziamenti per la nuova iniziativa – si legge nella lettera inviata al presidente dell’Associazione Italia Futura Atripalda Antonio Alvino e alla dottoressa Italia Gialanella – realizzata anche in occasione delle festività appena trascorse, ho il piacere di comunicare l’ottimo successo dell’iniziativa patrocinata dall’Associazione Italia Futura di Atripalda e dall’associazione Elfo per un giorno, a favore dei figli dei detenuti presenti presso questo Istituto Penitenziario.
i doni consegnatici sono stati distribuiti oltre che ai due bambini di età inferiore ai tre anni presenti in istituto con le loro madri detenute, ai figli dei detenuti e delle detenute che hanno avuto accesso all’istituto penitenziario per effettuare colloquio con i genitori nei giorni dal 20 al 24 dicembre.
Desidero esprimere nuovamente i più sentiti ringraziamenti per un’iniziativa altamente meritoria che ha contribuito a regalare un momento di sorriso e serenità ad alcuni bambini che vivono una particolare condizione a causa dello stato detentivo dei propri genitori.
Nella consapevolezza di poter nuovamente contare sul contributo della Vostra autorevole per altre analoghe  iniziative, porgo distinti saluti”, il direttore reggente Paolo Pastena.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Elfo per un giorno, la Casa Circondariale di Bellizzi Irpino ringrazia l’associazioni “Italia Futura” di Atripalda”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    E’ ottima cosa regalare giocattoli a questi bambini bravi

  2. pino ha detto:

    manifestazioni che danno lustro e prestigio al nostro paese,qualcuno dovrebbe prenderne esempio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *