venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Lotteria Louis Braille 2016, alla ricevitoria “Eligio Romano” vinti 500mila euro

Pubblicato in data: 9/9/2016 alle ore:13:05 • Categoria: Attualità

eligio-romano-tabacchi-atripaldaL’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli comunica che il Comitato per l’espletamento delle operazioni relative alle lotterie ad estrazione differita, al termine della riunione che si è tenuta presso la sede di Piazza Mastai, ha stabilito di attribuire 25 premi per un totale di 740.000 euro per la Lotteria Louis Braille 2016.

In questa edizione, la seconda, sono stati venduti 601.920 biglietti per una raccolta complessiva di 1.805.760 euro. Al biglietto primo estratto è attribuito il premio di 500.000 euro.

Il primo premio è stato venduto ad Atripalda (in provincia di Avellino) presso la ricevitoria Eligio Romano in via Pianodardine.

La dea bendata premia così l’acquirente di un tagliando della lotteria Louis Braille. Presso la ricevitoria Marco Romano di via Pianodardine con 3 euro impiegati per l’acquisto del ticket ne sono stati portati a casa 500 mila.

Irpinia baciata dalla fortuna nella seconda edizione della Lotteria a carattere nazionale. Sono stati venduti 601.920 biglietti per una raccolta complessiva di 1.805.760 euro. Al biglietto primo estratto e’ attribuito il premio di 500.000 euro. Il primo premio e’ stato venduto ad Atripalda (AV) presso la ricevitoria molto nota e frequentata di Marco Romano. Molto probabile che l’acquirente sia una persona del posto.

Gli altri 24 – del valore di 10 mila euro ciascuno -sono stati venduti a Mesola (FE), Distributore locale prov. (AV), Toro (CB), Monastero Bormida (AT), Castellammare di Stabia (NA), Campobasso (CB), Gardone Val Trompia (BS), Licata (AG), Lentini (SR), Tresnuraghes (OR), Campofilone (FM), Bari, Varese, Milano, Bologna, Rovigo, Linguaglossa, Isernia, Crotone, Roma, Spotorno (SV), Santo Stefano Belbo (CN), Condofuri Marina (RC) e Porto Recanati (MC).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Lotteria Louis Braille 2016, alla ricevitoria “Eligio Romano” vinti 500mila euro”

  1. MAESTRO ha detto:

    noi anche l’avevamo vinto una volta e non so quanto abbiamo preso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *