venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Milano mette le mani sulla Supercoppa: Scandone battuta per 72 a 90

Pubblicato in data: 26/9/2016 alle ore:17:21 • Categoria: Avellino Basket

Armani Milano-Sidigas AvellinoMilano alza la Supercoppa e batta la Sidigas Scandone Avellino che regge due quarti nella finale di ieri. L’EA7 inizia subito bene con un break di sette punti firmato dal duo Simon-Dragic. Cinciarini e Dragic permettono l’allungo, ma Obasohan e Leunen permettono ad Avellino di tornare in gara per il 13-13. Simon, Cinciarini e Macvan permettono il nuovo allungo. Avellino non demorde e si avvicina nuovamente grazie a Ragland (18-20). Il quarto si chiude a 19 a 23.  Nella ripresa Hickman a canestro, Green e Thomas fanno tremare i tifosi di casa:21- 25. Sanders permette all’Armani di portarsi sul più sette. Avellino trova un break di 6 a 0 (29 a 33). Ultimi secondi del tempo, c’è la reazione dei biancoverdi che chiudono con una tripla di Green e un canestro da sotto di Cusin. Il secondo quarto si chiude 34 a 44. Dopo la pausa lunga
Randolph e Leunen permettono di accorciare le distanze. Dragic e Cinciarini allungano. Sacripanti rilancia Fesenko e Green per cercare di rimettere in piedi la Scandone senza, però, ottonere effetti di sorta. Dragic e Pascolo permettono a Milano di andare sul più ventuno (42-63). Green va a segno da tre accorciando a diciotto le lunghezze di svantaggio. Fesenko becca due tecnici (ed esce per cinque falli), McLean uno: si va all’ultimo riposo sul 51-67 per Milano.
Nell’ultimo quarto Thomas porta il punteggio a meno tredici. Kalnietis e Sander rispondono presente e Milano vola, toccando i diciannove punti di vantaggio. Milano raggiunge il più ventisei: (62-88 a 3’ dalla fine). Ragland prova a tenere i lupi a galla. Finisce 72 a 90: la Supercoppa va all’EA7.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Milano mette le mani sulla Supercoppa: Scandone battuta per 72 a 90”

  1. d ha detto:

    PER ME HA VINTO L’ARMANI MA POTEVE BENE VINCERE LA NOSTRA SCANDONE KE ERANO I PIU’ BBRAVI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *