mercoled� 07 giugno 2023
Flash news:   Aumento Imu ad Atripalda, la replica del sindaco all’opposizione: “non accetto lezioni di buon amministratore da chi non si è dimostrato tale” Rapina in villa ad Atripalda, il sindaco Spagnuolo chiede maggiore presenza delle forze dell’ordine e potenziamento della stazione dei carabinieri Giornata mondiale della bicicletta: ad Atripalda donate rastrelliere e Bike Station Bus finisce fuori strada in una scarpata dell’A16: un morto e 14 feriti. Foto Festa del 2 giugno, il Prefetto consegna le onorificenze al Merito. Foto Ladri in azione ad Atripalda: rubano in una villa, indagini in corso Auguri a Dustin Nathan e Thomas per la loro Prima Comunione Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione”

Comunicato preventivo – Elezioni comunali 11 giugno 2017

Pubblicato in data: 16/5/2017 alle ore:12:24 • Categoria: Politica

In occasione delle elezioni amministrative del prossimo 11 giugno 2017, l’Associazione Culturale “Inchiostro su Carta“, società editrice e concessionaria pubblicitaria dei quotidiani online AtripaldaNews e MercoglianoNews con sede in Atripalda in via A. Di Ruggiero, 1, ai sensi della legge 22 febbraio 2000 n. 28 e in conformità delle norme dell’Agcom, mette a disposizione su questa testata spazi per la diffusione di messaggi di propaganda, nelle forme consentite dalla legge n.28 del 22 febbraio 2000 e dalla delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 448/16/CONS.

Gli spazi di propaganda saranno offerti a pagamento a tutti i comitati e partiti politici che ne facciano richiesta nel pieno rispetto del principio di parità di trattamento. I messaggi saranno accompagnati dalla dicitura “messaggio politico” e dall’indicazione del soggetto politico committente.

Le tariffe dei banner e le condizioni temporali di prenotazione sono depositate e consultabili da chiunque ne abbia interesse in apposito documento depositato presso la sede dell’associazione.

Per ogni comunicazione e richiesta contattare i seguenti recapiti telefonici 3389783165 – 3492209364
Email: redazione@atripaldanews.it ; redazione@mercoglianonews.it
I messaggi di campagna elettorale saranno pubblicati, come per legge, fino a due giorni prima del voto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *