sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti in onore di Sant’Anna, questa sera messa e processione ad Atripalda Sabato 27 luglio il via al Festival “I Luoghi della Musica” Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Giuseppe Calabrese trentaduesimo alla gara Sila Epic MTB 2024 Rapina ad Atripalda, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: 4 arresti Rapina, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 4 indagati Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda

Alto Calore, scattano i controlli contro i furbetti del contatore anche in città

Pubblicato in data: 11/2/2019 alle ore:08:47 • Categoria: Cronaca

Scattano i controlli contro i furbetti del contatore da parte dell’Alto Calore. I primi furbetti del contatore l’Alto Calore li ha scovati nelle case popolari di Quattrograna Ovest e Valle ad Avellino e a contrada Alvanite ad Atripalda, dove sono decine e decine i casi in cui le abitazioni sono allacciate abusivamente alla rete idrica. Una sacca di illegalità diffusa che l’avvio del piano straordinario di letture e controlli ha subito portato alla luce.

L’operazione è partita da pochi giorni e riguarderà tutte le oltre 214mila utenze nell’ambito del distretto Irpinia-Sannio.

Dagli accertamenti effettuati da parte dei tecnici dell’azienda di corso Europa è merso l’utilizzo di flessibili che bypassano i misuratori. Altre anomalie emerse e segnalate dai letturisti sono il malfunzionamento degli apparecchi, i sigilli rimossi, i contratti mai registrati e i consumi non dichiarati. Una serie di illeciti che accanto agli operatori dell’Alto Calore vedranno in campo anche le forze dell’ordine.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *