marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti

Infarto a Torino dopo la gara vinta dalla Juve in Champions, muore giovane commercialista. Choc ad Atripalda

Pubblicato in data: 13/3/2019 alle ore:14:40 • Categoria: Cronaca

Tragedia ieri sera a Torino, poco dopo la gara vinta in Champions dalla Juventus contro l’Atletico Madrid. Un giovane 42enne commercialista di Avellino, Vittorio Salvati, è morto all’improvviso stroncato da un infarto fulminante in albergo.

L’uomo si era recato a Torino insieme al figlio piccolo per assistere, presso lo Juventus Stadium, agli ottavi di finale tra i bianconeri e i madrileni dell’Atletico.

Di ritorno in albergo, il commercialista si è sentito male e si è accasciato privo di sensi. È toccato al figlio di soli undici anni chiedere aiuto, lanciando l’allarme in albergo.

Subito sono scattati i soccorsi. Sul posto in pochi minuti è giunto il personale specializzato del 118 che ha tentato di rianimarlo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Il corpo esanime è stato trasferito presso l’ospedale di Torino, in attesa dell’autopsia disposta dal magistrato di turno che dovrà accertare le cause del decesso.

Dolore, sconcerto e incredulità questa mattina ad Atripalda non appena si è diffusa la notizia. Il giovane, che viveva a Torette di Mercogliano, era molto voluto bene. Tifossissimo dell’Avellino Calcio e della Juve, le sue due grandi passioni calcistiche. Gli amici non riesco a credere ancora alla triste notizia che li ha lasciati senza parole.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *