venerd� 15 novembre 2024
Flash news:   Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista Riaperto lo stadio comunale “Valleverde-Aquino” di Atripalda dopo anni di chiusura Gli studenti del liceo Made in Italy del “Publio Virgilio Marone” visitano Abellinum Si schianta contro un auto e si ribalta: incidente in via Serino Misure di conciliazione famiglia-lavoro: finanziato il Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5 Soccorso De Pascale torna al comando della Polizia municipale di Atripalda Festa delle Forze Armate: corteo e deposizione corona al Monumento ai Caduti di Atripalda L’Avellino cade in casa con il Taranto

In carcere la 35enne denunciata dai Carabinieri per evasione

Pubblicato in data: 29/3/2019 alle ore:13:27 • Categoria: Cronaca

Ieri, i Carabinieri della Stazione di Atripalda hanno dato esecuzione all’ordinanza di carcerazione emessa dal Tribunale di Roma nei confronti di una 35enne del posto.

Tale provvedimento scaturisce da svariate violazioni alle prescrizioni imposte alla donna che, sottoposta agli arresti domiciliari, aveva più volte deciso di estendere arbitrariamente il beneficio concessole, allontanandosi dall’abitazione statuita per la misura cautelare.

La puntuale refertazione di quanto riscontrato dai Carabinieri, ha fatto dunque scattare la revoca degli arresti domiciliari e l’immediata traduzione in istituto di pena, risultando palese sia la volontà trasgressiva sia la noncuranza per le disposizioni impartite.

Successivamente alle formalità di rito, l’arrestata è stata tradotta presso la Casa Circondariale di Avellino.

Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *