alpadesa
  
Flash news:   Intervento straordinario al campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie e per infiltrazioni nella chiesa madre Italia Viva: il nuovo partito di Renzi anche ad Atripalda. Si lavora a portare in città l’ex premier con il nuovo anno. Foto “Aquile Randagie”, gli scout che dissero no al fascismo: giovedì confronto ad Atripalda Trasloco volante ad Atripalda, i mobili vengono lanciati direttamente giù dal balcone in via Ferrovia. Foto Incidente ieri tra un’auto e un motorino in via San Lorenzo ad Atripalda: ferito un postino A Parco delle Acacie domenica convegno per dire “No” alla violenza sulle donne “World Philosofy Day 2019“, gli studenti del liceo “De Caprariis” di Atripalda a confronto con il vescovo Aiello. Foto Davide Rondoni stasera e domani ad Atripalda omaggia Giacomo Leopardi per i 200 anni de “L’Infinito” La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64)

Nuovo anno scolastico, il saluto e l’augurio del sindaco di Atripalda e dell’assessore all’Istruzione

Pubblicato in data: 10/9/2019 alle ore:17:06 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Cari studenti,

a nome di tutta l’Amministrazione Comunale vi giunga un caloroso saluto e l’augurio di un buon anno scolastico.

La scuola rappresenta, per eccellenza, il luogo di formazione e voi studenti ne siete i veri protagonisti; la scuola è anche il luogo in cui trascorrete la maggior parte del vostro tempo e che vi offre la possibilità di esprimere i vostri talenti. Voi siete il futuro della nostra Città, impegnatevi con entusiasmo e passione; vivete quindi l’esperienza della scuola come quella di una grande comunità in cui tutti, senza eccezioni, devono dare il proprio contributo di sapienza e di umanità.

Noi come Amministrazione Comunale vogliamo confermare il nostro impegno a tenere alta l’attenzione sul mondo della scuola e fare quanto possibile per garantire una scuola di qualità che guardi alla crescita dei ragazzi ed all’innovazione. Inoltre, rivolgiamo il nostro augurio ai Dirigenti Scolastici, a tutti gli insegnanti, al personale amministrativo, tecnico ed ausiliario. Ognuno con le proprie competenze sarà artefice di una Scuola viva.

Un pensiero speciale ai più piccoli che affrontano il loro primo giorno di scuola con emozione: ricordate che la scuola vi sarà sempre accanto durante il percorso della vostra crescita e, se lo vorrete, insieme alle vostre famiglie, sarà il luogo in cui sarete accolti, protetti ed ascoltati.

A nome dell’Amministrazione Comunale auspichiamo anche per quest’anno una collaborazione aperta e sincera con le famiglie, nell’interesse della comunità intera e delle esigenze particolari dei loro ragazzi.

Buon lavoro a tutti.

 

             F. TO IL SINDACO                    F. TO L’ASSESSORE ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE

         Ing. Giuseppe Spagnuolo                                                   Dott.ssa Anna Nazzaro

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Nuovo anno scolastico, il saluto e l’augurio del sindaco di Atripalda e dell’assessore all’Istruzione”

  1. fausto ha detto:

    allora esiste un sindaco e un’amministraizione comunale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *