marted� 03 ottobre 2023
Flash news:   Caso sms, la senatrice Pd Cecilia D’Elia portavoce delle donne democratiche: “solidarietà e vicinanza a Nancy” Caso sms, Antonio Prezioso di Fratelli d’Italia: “il sindaco si arrampica sugli specchi peggiorando la posizione” Caso sms, il coordinatore cittadino di Fi Ermelindo Romano: “il Consiglio proscenio di tristezza desolante“ Oltre, prende il via in città il laboratorio nomade per lo studio dei territori irpini Il direttivo Pd di Atripalda esprime solidarietà e vicinanza alla consigliera Nancy Palladino Il gruppo consiliare di maggioranza “Attiva Atripalda” a difesa del sindaco: “messaggio assolutamente non sessista che riguarda se stesso“ Sabino Morano nuovo direttore regionale di Unicoop Messaggio “sessista” alla consigliera Nancy Palladino, la condanna della segreteria provinciale del Pd Messaggio dal tono “sessista” in Consiglio comunale, la difesa del sindaco: “goliardico, spersonalizzato e non riferito a lei” Caos in Consiglio comunale, il sindaco sbaglia e invia un messaggio dal tono “sessista” alla consigliera Nancy Palladino secondo l’opposizione

Amministrative 2022, Nunzia Battista presenta la lista “Atripalda Bene Comune”: «Noi in campo per la rinascita». Foto

Pubblicato in data: 30/5/2022 alle ore:10:11 • Categoria: Politica

«Abbiamo già presentato la lista attraverso i social con video dei candidati ma stasera è l’occasione per stare tutti insieme e presentarci ai cittadini». A parlare è Nunzia Battista che ieri sera con i candidati della civica “Atripalda bene Comune” ha incontrato gli atripaldesi. E’ lei che sfida il duo pd Spagnuolo lanciando un appello: «ai cittadini che vogliono essere parte della rinascita, artefici del nuovo benessere per tutti, che vogliono vedere realizzate le loro più belle visioni del futuro. Noi siamo in campo! E lo siamo davvero con l’orgoglio che sento a guidare un gruppo di candidati veri, capaci, normali e contemporaneamente speciali».
Manda una stoccata anche a Sinistra Italiana Atripalda: «Peccato che il livore non lasci spazio alcuno alla ragione e che questi sentimenti siano suscitati dalla inattesa constatazione che in fondo il panorama può fare a meno dalla propria sagoma sbiadita. Sono loro quelli che 5 anni fa hanno portato acqua al mulino di chi dopo meno di un anno li ha costretti alla resa scelta indotta dalla completa noncuranza di cui erano oggetto. Ogni scelta va rispettata ma preghiamo ognuno di evitare di offendere ritenendosi, a dire il vero con grande presunzione, il nuovo e il bello ma dimenticando di essere anche stati a pieno titolo parte di quelle amministrazioni che il declino lo hanno favorito».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *