mercoled� 27 settembre 2023
Flash news:   Ediltrophy 2023, sono irpini i migliori muratori della Campania: la gara al Cfs di Atripalda. Foto La Scandone Avellino in vista al Santuario di Montevergine. Foto Via libera dal Consiglio al permesso di costruire in deroga per adeguare i locali del seminterrato dell’ex centro Pmi a laboratori per gli alunni della “Masi” Divieto di abbruciamenti, il sindaco Paolo Spagnuolo firma l’ordinanza Il saluto alla città del comandante della Polizia municipale Domenico Giannetta. Foto Buon compleanno al prof Mauro Galluccio Festeggiamenti San Sabino, messa per il Santo Patrono a via Marino Caracciolo. Foto Al parco archeologico Abellinum di Atripalda “Segnali music fest” “Ediltrophy 2023”, sabato avvincente gara a colpi di cazzuola al Cfs di Atripalda in via San Lorenzo L’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo attacca: “la polemica sui rifiuti è solo un alibi”

Aggredito da due pitbull mentre fa footing ad Atripalda: paura lungo il fiume Sabato. Foto

Pubblicato in data: 27/6/2022 alle ore:17:38 • Categoria: Cronaca
E’ accaduto domenica mattina lungo la pista ciclopedonale che costeggia il fiume Sabato e via Marino Caracciolo, ad Atripalda. Un uomo di 57 anni stava facendo footing quando si è trovato di fronte una persona che passeggiava con due cani di razza pitbull. Uno era al guinzaglio mentre l’altro libero ed entrambi senza museruola. Improvvisamente i cani si sono avventati sull’uomo che è caduto a terra. Ha cercato di difendersi. Poi il proprietario dei cani è riuscito a fermarli e ad allontanare i due violenti cani.
L’uomo è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale Moscati con un’ambulanza. Le ferite riportate sono state medicate con venti punti di sutura. È stato azzannato alla mano sinistra, al fianco sinistro. Escoriazioni anche alla gamba. Ha sporto denuncia.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *