mercoled� 30 aprile 2025
Flash news:   Tutto pronto ad Atripalda per la gara podistica l’Irpinia Corre: Ghemon ospite di eccezione. Foto Sarà ripristinato il funzionamento dell’orologio della Dogana dei Grani Atripalda, al via la riqualificazione della pubblica illuminazione: approvato all’unanimità il project financing Play In: giovedì 1 maggio al PalaDelMauro primo match contro la Valtur Brindisi SuperCoppa di serie C: sabato al Partenio-Lombardi l’Avellino affronta il Padova Successo per la terza edizione de “La Domenica Sportiva” ad Atripalda Missione in Africa per il direttore del Consorzio dei servizi sociali A5 Carmine De Blasio L’Avellino Basket espugna Cremona per 101-90 La Scandone Avellino batte la Viola Reggio Calabria con il punteggio di 80-75 Don Luca Monti in pellegrinaggio a Roma per pregare Papa Francesco

Aggredito da due pitbull mentre fa footing ad Atripalda: paura lungo il fiume Sabato. Foto

Pubblicato in data: 27/6/2022 alle ore:17:38 • Categoria: Cronaca
E’ accaduto domenica mattina lungo la pista ciclopedonale che costeggia il fiume Sabato e via Marino Caracciolo, ad Atripalda. Un uomo di 57 anni stava facendo footing quando si è trovato di fronte una persona che passeggiava con due cani di razza pitbull. Uno era al guinzaglio mentre l’altro libero ed entrambi senza museruola. Improvvisamente i cani si sono avventati sull’uomo che è caduto a terra. Ha cercato di difendersi. Poi il proprietario dei cani è riuscito a fermarli e ad allontanare i due violenti cani.
L’uomo è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale Moscati con un’ambulanza. Le ferite riportate sono state medicate con venti punti di sutura. È stato azzannato alla mano sinistra, al fianco sinistro. Escoriazioni anche alla gamba. Ha sporto denuncia.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *