sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti in onore di Sant’Anna, questa sera messa e processione ad Atripalda Sabato 27 luglio il via al Festival “I Luoghi della Musica” Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Giuseppe Calabrese trentaduesimo alla gara Sila Epic MTB 2024 Rapina ad Atripalda, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: 4 arresti Rapina, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 4 indagati Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda

“Dedicato a chi non c’è più”,  manifestazione domenica pomeriggio presso il Parco delle Acacie di Atripalda

Pubblicato in data: 7/9/2022 alle ore:13:52 • Categoria: Cronaca

Domenica 11 settembre dalle ore 15:00 ci ritroveremo al Parco delle Acacie di Atripalda per la manifestazione “Dedicato a chi non c’è più” che vuole ricordare quanti, nella nostra Comunità, ci hanno lasciato prematuramente.

L’iniziativa ritorna dopo gli anni della pandemia con una nuova location e sarà l’occasione per ricordare i tanti amici e familiari che non ci sono più, ma anche un modo per trascorrere una giornata all’insegna dello sport, dell’amicizia, della solidarietà, della musica e dell’arte.

La manifestazione sportiva avrà inizio alle ore 15:00 con l’apertura del torneo di volley che vedrà sfidarsi diverse rappresentative amatoriali, mentre nell’angolo musica artisti locali si esibiranno per tutta la durata dell’evento sportivo. Successivamente ci sarà la celebrazione in suffragio per chi non c’è più e a seguire le esibizioni del gruppo del Centro Aprea, i Sognatori e di Vinyl Gianpy.

Per tutta la giornata, sarà possibile rifocillarsi presso gli stand enogastronomici, ricordando che tutto il ricavato verrà devoluto in beneficenza.

L’iniziativa – patrocinata dal Comune di Atripalda – è nata dalla sinergia tra l’associazione Giancarlo Imbimbo e il gruppo informale “Dedicato a chi non c’è più”.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *