luned� 04 dicembre 2023
Flash news:   “Nessuno escluso. Oltre lo sport”, stamattina l’evento al Palazzetto dello Sport di Avellino Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, la replica dell’associazione Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto per il Natale, i malumori di “Abc” Luminarie e filodiffusione lungo via Roma installate dai commercianti Variazione e debiti di Bilancio, stasera torna il Consiglio comunale ad Atripalda Incontro con gli autori domenica nella chiesa di San Nicola da Tolentino ad Atripalda Congratulazioni al dottor Vincenzo Rotondi nuovo funzionario Inail Auto sbanda e finisce contro una colonnina del gas: a bordo tre atripaldesi Cinquantamila euro a disposizione delle famiglie in difficoltà economica. Benemerenze Sportive, premiata la campionessa nazionale di ciclismo l’atripaldese Annalisa Albanese

False dichiarazioni al Giudice: assolta 45enne atripaldese

Pubblicato in data: 16/9/2022 alle ore:13:04 • Categoria: Cronaca

A.S. 45 enne atripaldese è stata assolta dall’accusa di aver reso false dichiarazioni in un processo civile relativo all’affidamento del suo figlio minore. L a donna, nel luglio 2018, in una udienza dinanzi al Presidente della sezione Civile del Tribunale di Avellino dott. Pellecchia , aveva dichiarato un reddito personale relativo all’anno 2017 di € 11.000. Da accertamenti effettuati dalla agenzia delle entrate di Avellino, invece, risultava per  lo stesso anno di riferimento un reddito di 13000 euro. Rinviata a giudizio dal gip del tribunale di Avellino, la donna difesa nel processo dai suoi legali di fiducia Sabino Rotondi  e Gerardo De Vinco, è stata mandata assolta per non aver commesso il fatto, dal Giudice Monocratico del Tribunale Penale di Avellino dott. Gennaro Lezzi. In dibattimento, la difesa dell’atripaldese è riuscita a dimostrare che alla data del 3 luglio 2018, giorno in cui l’imputata rese la dichiarazione al Presidente Pellecchia, non era ancora scaduto il termine per la presentazione della dichiarazione dei redditi per le persone fisiche. Difatti a norma dell’art 1 comma 932 della legge n.205 del 2017, tale termine nell’anno 2018, scadeva il 31 ottobre, per cui la dichiarazione resa dalla signora andava riferita all’anno 2016 e non al 2017.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *