gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Ladri acrobati mettono a segno l’altra notte ad Atripalda un doppio colpo a Largo Bruno Buozzi

Pubblicato in data: 17/9/2022 alle ore:13:20 • Categoria: Cronaca

Ladri acrobati mettono a segno l’altra notte un doppio colpo a Largo Bruno Buozzi ad Atripalda.
Torna la paura nella cittadina del Sabato dopo un periodo di calma apparente interrotto durante il mese di agosto da alcuni furti in via Melfi.
Questa volta a finire nel mirino di ladri acrobati sono stati due appartamenti ubicati nello stesso stabile di Largo Bruno Buozzi, la piazzetta che sovrasta piazza Umberto I e alla quale si accede percorrendo rampa San Pasquale.
Nonostante i controlli delle forze dell’ordine i malviventi di notte non danno tregua alla popolazione, non solo quella che abita nelle zone rurali in villette singole ma anche quelli che vivono in centro sono costretti a barricarsi in casa.
I ladri acrobati sono entrati in azione l’altra notte nonostante le persone fossero in casa. Gli investigatori ritengono che i malviventi abbiamo spruzzato del gas narcotizzante per addormentare le vittime.
Hanno agito con il volto coperto o utilizzando dei giubbotti con cappuccio.
Si muovono in gruppi da quattro o da due e sono entrati in azione tra le 23 e le tre di mattina. Si sono arrampicati dall’esterno del grande palazzo di largo Bruno Buozzi raggiungendo i balconi al primo piano e dopo aver forzato le finestre sono riusciti ad entrare nelle due abitazioni. Qui in poco tempo hanno svaligiato i due appartamenti, portando via beni di valore, denaro e un’auto, una Volksfagen T Roc. Nella fuga alcune borse sottratte agli ignari proprietari sono state abbandonate in un terreno adiacente.
Un gruppo che ormai terrorizza le zone dell’hinterland avellinese e atripaldese da oltre due anni riuscendo a portare via dalle villette o singoli appartamenti colpiti dai raid oggetti di valore e soldi. Il modus operandi è sempre lo stesso con i ladri che entrano in casa dopo aver forzato le porte o le finestre. E cresce la paura tra la popolazione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *