domenica 21 luglio 2024
Flash news:   Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda Dolore e commozione per l’ultimo saluto all’ex consigliere comunale Emilio Moschella Atripalda, appuntamento con cinema e teatro: “Rive incantate lungo il fiume” Il torrente Salzola si tinge di rosa: nuovi scarichi abusivi nel tratto che attraversa Atripalda Il Presidente della Repubblica ha concesso la grazia al dottore Carlo Iannace Madonna del Carmelo, niente festa civile quest’anno ad Atripalda Sospiro di sollievo ad Atripalda: Roberto ritrovato a Napoli Sabato presentazione del nuovo libro di Andrea Perciato

Furto in abitazione ad Atripalda: 30enne albanese arrestato in flagranza di reato

Pubblicato in data: 20/9/2022 alle ore:15:25 • Categoria: Cronaca

Nella serata di sabato 17 settembre, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio volti a prevenire e reprimere i reati di natura predatoria, con la collaborazione di un appartenente alla Polizia Stradale, libero dal servizio, personale delle Volanti ha tratto in arresto, in flagranza di reato, in Atripalda un trentenne albanese che, con volto travisato, stava perpetrando un furto in un’abitazione del luogo.

Nella circostanza gli agenti riuscivano a bloccare l’uomo che, nel tentativo di darsi alla fuga, lanciava una pietra all’indirizzo degli agenti, colpendone uno. All’atto dell’intervento, altri due malfattori si dileguavano nelle campagne circostanti, facendo perdere le proprie tracce. Sul posto venivano rinvenuti arnesi atto allo scasso nella loro disponibilità, utilizzati per penetrare nell’abitazione della vittima. L’uomo, in attesa della convalida dell’arresto, viene trattenuto presso le Camere di sicurezza della Questura.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *