Flash news:   Danneggiata l’auto di don Luca Monti parroco della chiesa madre di Atripalda Atripalda, Bacoli e Santa Lucia di Serino fanno squadra per la valorizzazione e promozione turistica dei territori Efficientamento energetico per la scuola primaria “Edmondo De Amicis” e la biblioteca comunale “Leopoldo Cassese” Atto vandalico all’auto del ds De Vito dopo la sconfitta a Messina: il comunicato dell’Us Avellino Nuovo presidente all’associazione di mutua assistenza “L’Indipendente” Festeggiamenti San Sabino 2023, tornano i focaroni nelle contrade: la Giunta fissa le modalità di autorizzazione semplificata Addio a Giovanni Romito, oggi il settimo nella chiesa madre Laurea specialistica alla Sapienza di Roma per la dottoressa Francesca Trezza Arrestato 43enne di Atripalda per “tentato furto aggravato” Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco anche ad Atripalda

Furto in abitazione ad Atripalda: 30enne albanese arrestato in flagranza di reato

Pubblicato in data: 20/9/2022 alle ore:15:25 • Categoria: Cronaca

Nella serata di sabato 17 settembre, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio volti a prevenire e reprimere i reati di natura predatoria, con la collaborazione di un appartenente alla Polizia Stradale, libero dal servizio, personale delle Volanti ha tratto in arresto, in flagranza di reato, in Atripalda un trentenne albanese che, con volto travisato, stava perpetrando un furto in un’abitazione del luogo.

Nella circostanza gli agenti riuscivano a bloccare l’uomo che, nel tentativo di darsi alla fuga, lanciava una pietra all’indirizzo degli agenti, colpendone uno. All’atto dell’intervento, altri due malfattori si dileguavano nelle campagne circostanti, facendo perdere le proprie tracce. Sul posto venivano rinvenuti arnesi atto allo scasso nella loro disponibilità, utilizzati per penetrare nell’abitazione della vittima. L’uomo, in attesa della convalida dell’arresto, viene trattenuto presso le Camere di sicurezza della Questura.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.