venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Addio al fotografo per passione Sabino Battista, dolore in città

Pubblicato in data: 10/10/2022 alle ore:15:39 • Categoria: Cronaca

Addio al fotografo per passione Sabino Battista. Scompare all’età di 76 anni l’ex dipendente dell’Agenzia delle Entrate con la passione per la fotografia. Era per lo più conosciuto al grande pubblico proprio per la sua opera fotografica che comprendeva i tantissimi servizi negli anni realizzati nella città di Atripalda. Immancabile la sua presenza in ogni appuntamento, piccolo o grande che fosse. Con la sua macchina fotografica, “Scatto Matto”, come amava farsi chiamare sui social, era pronto ad immortalare sorrisi ed e momenti di vita cittadina.

Lo piangono i familiari con la moglie Ernesta Spagnuolo, le figlie Tiziana e Valentina, i generi Vincenzo e Ramu, la sorella Gelsomina, i fratelli Gerardo e Lorenzo e i parenti tutti.
I funerali si terranno questo pomeriggio, alle ore 16, nel chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire di Atripalda.

Alla famiglia giungano le più sentite condoglianze da parte della redazione e proprietà di AtripaldaNews.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *