mercoled� 29 marzo 2023
Flash news:   Air Campania, metro leggera ad Avellino: si parte lunedì 3 aprile Apre il cantiere di riqualificazione di Piazza Giovanni XXIII Arrivano le modifiche al software dei parcometri per la sosta a pagamento in centro Stasera e domani la pianista Antonella De Vinco in concerto a Sofia Bonus edilizio, scoperta truffa milionaria in Irpinia: denunciati anche ad Atripalda Danneggia a calci la vetrata di un negozio in via Manfredi: 25enne identificato e denunciato dai Carabinieri. Foto Spostati tre alberi di lecci in piazza Umberto. Foto Tredici platani a rischio abbattimento ad Atripalda, incontro in Comune tra amministrazione e associazioni ambientaliste. Foto Via Atripalda, dopo le proteste arriva il rifacimento dell’asfalto. Foto Canile di Atripalda, dopo l’ispezione dei Nas e i controlli dell’Asl il Comune rimuove le criticità

Bimbo di undici anni si allontana da casa in bici, ore di paura e ricerche: ritrovato a Montemarano

Pubblicato in data: 2/11/2022 alle ore:17:29 • Categoria: Cronaca

Si sono vissute ore di paura questa mattina e incessanti ricerche per un bambino di undici anni che si è allontanato da casa, lungo la strada provinciale che conduce a Manocalzati, in bicicletta senza più dare notizie di sè.  Sono state ore di ansia e preoccupazione per i genitori che hanno subito allertato i carabinieri della stazione di Atripalda.  Solo nella tarda mattinata il ragazzino è stato ritrovato, sano e salvo, a Montemarano. Un’avventura a lieto fine che ha fatto tirare un sospiro di sollievo a quanti si erano messi alla sua ricerca. A quanto si apprende il ragazzino avrebbe intrapreso il lungo tragitto in bici lungo l’Ofantina con l’intento di far visita al cimitero ai cari defunti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *