luned� 14 ottobre 2024
Flash news:   Polemica sul bando Municipalizzata, l’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo ne chiede il ritiro Cambio della toponomastica in tre strade del centro città “Il coraggio di osare”, tutto pronto per il 27° congresso provinciale delle Acli irpine Mussini decisivo: l’Avellino Basket batte Vigevano La Scandone Avellino demolisce il C.J. Basket Taranto Italia D’Acierno nuova segretaria generale della Cgil Avellino Intervento di miglioramento della circolazione stradale nei pressi dell’accesso laterale a Parco delle Acacie Ponte delle Filande, slitta ancora l’apertura Bando Acm e regolamento sulle lampade votive, il segretario del Pd Atripalda accusa il sindaco Spagnuolo di “cadornismo politico” Scandone, arriva il primo successo stagionale in trasferta

Forte vento: il sindaco Spagnuolo chiude parchi, villa comunale e cimitero

Pubblicato in data: 5/2/2023 alle ore:14:00 • Categoria: Cronaca

Il sindaco Paolo Spagnuolo, considerando il vento che, in particolar modo, da questa mattina sta interessando il territorio comunale, ha provveduto a firmare l’ordinanza di immediata chiusura del cimitero del cimitero comunale, villa comunale, Parco delle Acacie e del Parco Pubblico di San Gregorio fino alle 9 di domani lunedì 6 febbraio.

La polizia municipale, insieme agli Amministratori, è già intervenuta a c.da Alvanite, dove un albero si è spaccato a metà riversandosi pericolosamente sia sul marciapiedi che sulla sede stradale. A tal proposito, in via preventiva, già nel mese di novembre l’Amministrazione ha affidato ad un agronomo il compito di effettuare una ricognizione circa lo stato di salute di buona parte del patrimonio arboreo di Atripalsa.

Altro intervento, insieme ai Vigili del Fuoco, è stato effettuato a via Manfredi, dove alcune lamiere si sono staccate dalla copertura della scuola “Mazzetti”. Informiamo i cittadini, inoltre, che i volontari del Gruppo comunale di protezione civile sono in giro per verificare la situazione di transenne, carrellati e alberi.

 Si coglie l’occasione, infine, per invitare i cittadini alla massima prudenza e ad uscire soltanto se strettamente necessario.

Nota stampa della pagina Facebook del Comune 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *