domenica 01 ottobre 2023
Flash news:   Il gruppo consiliare di maggioranza “Attiva Atripalda” a difesa del sindaco: “messaggio assolutamente non sessista che riguarda se stesso“ Sabino Morano nuovo direttore regionale di Unicoop Messaggio “sessista” alla consigliera Nancy Palladino, la condanna della segreteria provinciale del Pd Messaggio dal tono “sessista” in Consiglio comunale, la difesa del sindaco: “goliardico, spersonalizzato e non riferito a lei” Caos in Consiglio comunale, il sindaco sbaglia e invia un messaggio dal tono “sessista” alla consigliera Nancy Palladino secondo l’opposizione Consiglio comunale, Anna Nazzaro lascia il gruppo d’opposizione “Atripalda Futura” e si dichiara indipendente 50° anniversario dell’associazione Pro Loco Atripaldese: sabato la cerimonia celebrativa La gestione del cimitero passa alla Municipalizzata dal primo ottobre fino al 2026 Stadio comunale Valleverde, l’ex delegato allo Sport Pesca rivendica l’intervento Congratulazioni a Federica Galluccio per la laurea in Filologia Moderna sulle dinamiche linguistiche nel dialetto di Atripalda

Forte vento: il sindaco Spagnuolo chiude parchi, villa comunale e cimitero

Pubblicato in data: 5/2/2023 alle ore:14:00 • Categoria: Cronaca

Il sindaco Paolo Spagnuolo, considerando il vento che, in particolar modo, da questa mattina sta interessando il territorio comunale, ha provveduto a firmare l’ordinanza di immediata chiusura del cimitero del cimitero comunale, villa comunale, Parco delle Acacie e del Parco Pubblico di San Gregorio fino alle 9 di domani lunedì 6 febbraio.

La polizia municipale, insieme agli Amministratori, è già intervenuta a c.da Alvanite, dove un albero si è spaccato a metà riversandosi pericolosamente sia sul marciapiedi che sulla sede stradale. A tal proposito, in via preventiva, già nel mese di novembre l’Amministrazione ha affidato ad un agronomo il compito di effettuare una ricognizione circa lo stato di salute di buona parte del patrimonio arboreo di Atripalsa.

Altro intervento, insieme ai Vigili del Fuoco, è stato effettuato a via Manfredi, dove alcune lamiere si sono staccate dalla copertura della scuola “Mazzetti”. Informiamo i cittadini, inoltre, che i volontari del Gruppo comunale di protezione civile sono in giro per verificare la situazione di transenne, carrellati e alberi.

 Si coglie l’occasione, infine, per invitare i cittadini alla massima prudenza e ad uscire soltanto se strettamente necessario.

Nota stampa della pagina Facebook del Comune 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *