mercoled� 13 novembre 2024
Flash news:   Si schianta contro un auto e si ribalta: incidente in via Serino Misure di conciliazione famiglia-lavoro: finanziato il Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5 Soccorso De Pascale torna al comando della Polizia municipale di Atripalda Festa delle Forze Armate: corteo e deposizione corona al Monumento ai Caduti di Atripalda L’Avellino cade in casa con il Taranto Air Campania: 3 milioni per il bike sharing mobility anche ad Atripalda L’Avellino Basket ko contro Udine La Scandone Avellino fa suo il derby contro Benevento Addio a Gino Corrado: il cordoglio del sindaco Vittorio D’Alessio Presentato al Comando di Avellino il Calendario Storico e l’Agenda 2025 dell’Arma dei Carabinieri

Ad Atripalda arrestato un 44enne della provincia di Salerno per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Pubblicato in data: 30/3/2023 alle ore:14:05 • Categoria: Cronaca

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino hanno arrestato un 44enne della provincia di Salerno per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”.
Durante un servizio di controllo alla circolazione stradale svolto ad Atripalda in orario serale, i Carabinieri hanno intimato l’“Alt” al conducente di un’autovettura in transito. L’atteggiamento sospetto dell’automobilista ha indotto i militari ad approfondire le verifiche.
All’esito dell’attività, l’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato trovato in possesso di 200 grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish e di 27 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, nonché della somma in denaro contante di 85,00 euro, probabile provento dell’illecita attività di spaccio.
Alla luce delle evidenze emerse, il 45enne è stato tratto in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, tradotto alla Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.
La droga è stata sottoposta a sequestro.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *