sabato 03 giugno 2023
Flash news:   Auguri a Dustin Nathan e Thomas per la loro Prima Comunione Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione” Conti in rosso al Comune di Atripalda: aumenta l’Imu e la Tari In pensione il luogotenente dei vigili Sabino Picone Atripalda, l’amministrazione aumenta l’Imu portando l’aliquota al massimo: l’affondo di Roberto Renzulli Pd Atripalda: nota sul congresso di circolo che ha eletto segretario Gerardo Malavena Il sindaco Spagnuolo scrive all’Anas: “Ripulite le piazzole di sosta lungo la Variante” Gerardo Malavena succede a se stesso nella guida del Pd di Atripalda

Ad Atripalda arrestato un 44enne della provincia di Salerno per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Pubblicato in data: 30/3/2023 alle ore:14:05 • Categoria: Cronaca

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino hanno arrestato un 44enne della provincia di Salerno per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”.
Durante un servizio di controllo alla circolazione stradale svolto ad Atripalda in orario serale, i Carabinieri hanno intimato l’“Alt” al conducente di un’autovettura in transito. L’atteggiamento sospetto dell’automobilista ha indotto i militari ad approfondire le verifiche.
All’esito dell’attività, l’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato trovato in possesso di 200 grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish e di 27 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, nonché della somma in denaro contante di 85,00 euro, probabile provento dell’illecita attività di spaccio.
Alla luce delle evidenze emerse, il 45enne è stato tratto in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, tradotto alla Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.
La droga è stata sottoposta a sequestro.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *