venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Ladri in fuga dopo furto in un appartamento ad Atripalda: recuperate armi dalla Polizia

Pubblicato in data: 1/4/2023 alle ore:11:12 • Categoria: Cronaca

Hanno derubato un appartamento, ad Atripalda. Poi sono scappati a bordo di una Nissan Micra, anche quella rubata alla proprietaria dell’abitazione.

Lo riporta l’agenzia ANSA:

Intercettati dalla Polizia stradale di Napoli nord, su disposizione del Centro Operativo Polizia Stradale, i tre ladri sono scappati nelle campagne. Recuperata la refurtiva.

I poliziotti li hanno individuati all’altezza dello svincolo di immissione dell’autostrada A30 con l’autostrada A1, in direzione Sud: è lì che hanno notato l’autovettura segnalata sfrecciare ad alta velocità. Hanno provato a bloccare il veicolo ma il conducente ha effettuato diverse manovre pericolose riuscendo ad eludere l’alt e ad allontanarsi; ne è nato un lungo inseguimento durante il quale i fuggitivi, tre persone tutte con volto coperto, hanno abbandonato l’auto dopo circa 5 chilometri, riuscendo a dileguarsi a piedi nelle campagne adiacenti, sfruttando anche la scarsa luminosità del luogo.
Gli agenti hanno recuperato la vettura rubata in cui hanno rinvenuto il resto della refurtiva nonché una pistola Revolver cal. 38 e una pistola Beretta cal. 7.65 con relativo munizionamento e 57 cartucce dello stesso calibro delle armi rinvenute.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *