sabato 03 giugno 2023
Flash news:   Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione” Conti in rosso al Comune di Atripalda: aumenta l’Imu e la Tari In pensione il luogotenente dei vigili Sabino Picone Atripalda, l’amministrazione aumenta l’Imu portando l’aliquota al massimo: l’affondo di Roberto Renzulli Pd Atripalda: nota sul congresso di circolo che ha eletto segretario Gerardo Malavena Il sindaco Spagnuolo scrive all’Anas: “Ripulite le piazzole di sosta lungo la Variante” Gerardo Malavena succede a se stesso nella guida del Pd di Atripalda Investito sulla Variante ad Atripalda: 49enne di Capriglia perde la vita

Due stranieri denunciati ad Atripalda per i reati di “ricettazione” e “possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli”

Pubblicato in data: 6/4/2023 alle ore:12:41 • Categoria: Cronaca

I Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, con l’effettuazione di mirati servizi volti alla prevenzione ed alla repressione di reati predatori, continuano incessantemente a porre attenzione all’attività di perlustrazione nei comuni dell’Irpinia.
In tale contesto, sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino un 30enne e un 50enne, rispettivamente di origine bulgara e romena, per i reati di “ricettazione” e “possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli”. Nel corso di un servizio di perlustrazione, nella mattina di ieri, la pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino ha proceduto al controllo dei due uomini, fermati ad Atripalda a bordo di un furgone.
Gli stessi, residenti in provincia di Caserta, non sono stati in grado di giustificare il possesso degli attrezzi da scasso né la provenienza di varie attrezzature, edili e agricole, rinvenuti nell’autocarro all’esito dell’immediata perquisizione.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
Si fornisce una foto degli oggetti recuperati allo scopo di renderne possibile il riconoscimento da parte dei legittimi proprietari.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *